CNA Emilia Romagna ha dato il patrocinio per la Rimini Beach Mini Maker Faire che si svolgerà presso la Fiera di Rimini 14 e il 15 novembre 2015

Verrà dunque organizzata un’area CNA con sia un desk CNA Emilia Romagna sia la presenza delle imprese

DI COSA SI TRATTA

Dopo Roma, Torino e Trieste, Rimini è la quarta città in Italia ad affiliarsi al circuito ‘Maker Faire’, un format nato in America nel 2006, dedicato al mondo della creatività tecnologica, una vera e propria Fiera del Fare, un’occasione imperdibile per conoscere questa realtà così dinamica, fatta di ricerca e condivisione, dove testare il proprio talento di artigiano del terzo millennio grazie ai tantissimi stimoli proposti nella due giorni riminese: workshop, presentazioni, laboratori didattici e naturalmente materiali, strumenti, componenti, elettronica per la realizzazione di progetti DIY (do-it-yourself) in cui il pubblico è protagonista attivo.

Una ‘chiamata’ rivolta a individui, scuole, associazioni, start up, università, imprese a presentare ad aziende, istituzioni e pubblico progetti con contenuti di innovazione di prodotto o di processo, invenzioni e impieghi creativi. L’obiettivo dichiarato è quello di riunire in un unico luogo tutte le idee, visioni e opportunità offerte dall’applicazione delle tecnologie, digitali ma non solo. (allego un comunicato di anteprima della Fiera)

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Le imprese che parteciperanno alla Fiera nell’area CNA, parteciperanno gratuitamente e potranno anche vendere senza nessun sovrapprezzo di partecipazione. L’allestimento messo a disposizione dalla Fiera è basico, con tavolo sedie e presa elettrica

CHI PUO’ PARTECIPARE e COME FARE PER CANDIDARSI?

Possono partecipare all’Area CNA imprese associate che svolgono un’attività caratterizzata come artigianato innovativo, dove si vede l’utilizzo di nuove tecnologie (non necessariamente digitali).

Occorre compilare la call al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/16NP44REjjjz-EQqtgKyi1hriKJjwBfzIMhNvrWZzq1g/viewform specificando nell’ultimo campo ‘COMMENTO’  che siete di CNA o Spazio CNA.

La call scade il 30 settembre tassativamente

Per tutte le info: 0541 760287 – gfrisoni@cnarimini.it

CHE COSA E’  IL RIMINI BEACH MAKER FAIR: www.makerfairerimini.it

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.