Allo stadio Romeo Neri e al Flaminio con CNA

Vuoi avere la possibilità di vedere in tribuna come ospite di CNA Rimini le partite interne del Rimini in Lega Pro e della RBR in A2

Avere l’opportunità di farlo è semplicissimo: lascia il tuo nominativo (specificando anche il nome dell’azienda associata CNA) all’indirizzo mail sviluppo@cnarimini.it specificando se sei interessato al calcio o al basket oppure ad entrambi. 

Il martedì precedente alle gare, tra gli associati CNA in lista, verranno sorteggiati 4 ingressi per il calcio e 4 ingressi per il basket che verranno contattati per ritirare i biglietti e poter andare a tifare le squadre del territorio, ospiti di CNA Rimini.  

 

CNA Rimini sostiene lo sport del territorio ed ha per questo acquistato in totale 4 abbonamenti per il campionato di Lega Pro della Rimini Calcio e 4 abbonamenti per la RBR Rinascita Basket Rimini in A2. Saranno a disposizione degli associati di CNA che potranno seguire entrambe le squadre nei turni casalinghi. Si tratta di un nuovo modo di sostenere le realtà sportive del territorio, tra queste anche la Rimini Marathon con l’acquisto di alcune pettorine. L’intento di CNA è quello di testimoniare una vicinanza anche fisica a chi porta avanti i valori dello sport nel nostro territorio.

RIMINI, FINALMENTE ANCORA LEGA PRO: SALE L’ENTUSIASMO E C’E’ CHI SOGNA…

Viaggia veloce il Rimini di mister Gaburro che dopo l’iniziale doccia fredda della sconfitta interna nel derby con il Cesena sembra aver messo il turbo con una serie di risultati utili che lo hanno proiettato nei quartieri alti della classifica. Una campagna acquisti di alto livello ha scaldato la piazza biancorossa che ha risposto toccando e superando i 1500 abbonamenti per una stagione sportiva che si preannuncia sicuramente interessante. Alla vigilia gli addetti ai lavori davano tra le favorite per la promozione in serie B Cesena, Entella e Reggiana, un trio partito però con il freno a mano tirato mentre stanno ben figurando Siena, Gubbio e Fiorenzuola ma la vetta è a pochi punti e sognare non costa nulla. Chissà che non si possano aprire scenari con liete sorprese. CNA con i suoi associati sarà al Romeo Neri per tifare e sostenere i biancorossi in questa affascinante avventura. Forza Rimini!

CON RBR IL BASKET TORNA IN A2 DOPO 11 ANNI

Dopo 11 anni Rimini torna in A2 nel basket che conta. Un grande traguardo raggiunto attraverso la fantastica cavalcata della Rinascita Basket Rimini nella scorsa stagione, culminata con la vittoria del campionato di serie B. Il filo conduttore della storia RBR è sempre stato quello di far divertire le persone, vivere un progetto oltre al risultato sportivo, creando un vero e proprio show al Flaminio, ingredienti che troveranno valore ulteriore nella stagione del ritorno “tra i grandi” del basket nazionale. “Venghino siore e siori, abbonatevi allo spettacolo!” è il claim scelto per la campagna abbonamenti ed è già di per sé una garanzia sullo spirito che muove l’intero progetto. A guidare i riminesi sarà coach Mattia Ferrari (capo allenatore), Mauro Zambelli (Vice allenatore), nello staff tecnico presente una vecchia conoscenza del basket riminese Larry Middleton (Assistente allenatore), straniero di grande qualità in passato mentre il presente riminese si affida ai due americani Jazz Johnson e Derek Ogbeide. CNA sarà parte dello show e vicina alla nostra squadra, forza RBR!

23 MARZO AL VIA LA RIMINI MARATHON

Anche quest’anno la Rimini Marathon torna protagonista a Rimini, l’appuntamento è per domenica 23 marzo. Il villaggio della Rimini Marathon sarà allestito presso l’Arco d’Augusto, dove oltre al ritiro del pacco gara, saranno presenti anche gli espositori del settore. CNA sarà fisicamente ai nastri di partenza rappresentata da chi tra i propri associati indosserà le pettorine acquistate dall’associazione. La maratona riminese 2023 si divide in 4: 42 km Maratona16 km Tenmiles6,0 km LE BEFANE Family Run1,0 km SGR KIDS RUN

Un nuovo ed interessante vantaggio riservato ai soli associati di CNA

MAIL sviluppo@cnarimini.it

INFO 0541 760211

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.