Allo stadio Romeo Neri e al Flaminio con CNA
Vuoi avere la possibilità di vedere in tribuna come ospite di CNA Rimini le partite interne del Rimini in Lega Pro e della RBR in A2?
Il martedì precedente alle gare, tra gli associati CNA in lista, verranno sorteggiati 4 ingressi per il calcio e 4 ingressi per il basket che verranno contattati per ritirare i biglietti e poter andare a tifare le squadre del territorio, ospiti di CNA Rimini.
CNA Rimini sostiene lo sport del territorio ed ha per questo acquistato in totale 4 abbonamenti per il campionato di Lega Pro della Rimini Calcio e 4 abbonamenti per la RBR Rinascita Basket Rimini in A2. Saranno a disposizione degli associati di CNA che potranno seguire entrambe le squadre nei turni casalinghi. Si tratta di un nuovo modo di sostenere le realtà sportive del territorio, tra queste anche la Rimini Marathon con l’acquisto di alcune pettorine. L’intento di CNA è quello di testimoniare una vicinanza anche fisica a chi porta avanti i valori dello sport nel nostro territorio.
RIMINI, FINALMENTE ANCORA LEGA PRO: SALE L’ENTUSIASMO E C’E’ CHI SOGNA…
Viaggia veloce il Rimini di mister Gaburro che dopo l’iniziale doccia fredda della sconfitta interna nel derby con il Cesena sembra aver messo il turbo con una serie di risultati utili che lo hanno proiettato nei quartieri alti della classifica. Una campagna acquisti di alto livello ha scaldato la piazza biancorossa che ha risposto toccando e superando i 1500 abbonamenti per una stagione sportiva che si preannuncia sicuramente interessante. Alla vigilia gli addetti ai lavori davano tra le favorite per la promozione in serie B Cesena, Entella e Reggiana, un trio partito però con il freno a mano tirato mentre stanno ben figurando Siena, Gubbio e Fiorenzuola ma la vetta è a pochi punti e sognare non costa nulla. Chissà che non si possano aprire scenari con liete sorprese. CNA con i suoi associati sarà al Romeo Neri per tifare e sostenere i biancorossi in questa affascinante avventura. Forza Rimini!
CON RBR IL BASKET TORNA IN A2 DOPO 11 ANNI
Dopo 11 anni Rimini torna in A2 nel basket che conta. Un grande traguardo raggiunto attraverso la fantastica cavalcata della Rinascita Basket Rimini nella scorsa stagione, culminata con la vittoria del campionato di serie B. Il filo conduttore della storia RBR è sempre stato quello di far divertire le persone, vivere un progetto oltre al risultato sportivo, creando un vero e proprio show al Flaminio, ingredienti che troveranno valore ulteriore nella stagione del ritorno “tra i grandi” del basket nazionale. “Venghino siore e siori, abbonatevi allo spettacolo!” è il claim scelto per la campagna abbonamenti ed è già di per sé una garanzia sullo spirito che muove l’intero progetto. A guidare i riminesi sarà coach Mattia Ferrari (capo allenatore), Mauro Zambelli (Vice allenatore), nello staff tecnico presente una vecchia conoscenza del basket riminese Larry Middleton (Assistente allenatore), straniero di grande qualità in passato mentre il presente riminese si affida ai due americani Jazz Johnson e Derek Ogbeide. CNA sarà parte dello show e vicina alla nostra squadra, forza RBR!
23 MARZO AL VIA LA RIMINI MARATHON
Anche quest’anno la Rimini Marathon torna protagonista a Rimini, l’appuntamento è per domenica 23 marzo. Il villaggio della Rimini Marathon sarà allestito presso l’Arco d’Augusto, dove oltre al ritiro del pacco gara, saranno presenti anche gli espositori del settore. CNA sarà fisicamente ai nastri di partenza rappresentata da chi tra i propri associati indosserà le pettorine acquistate dall’associazione. La maratona riminese 2023 si divide in 4: 42 km Maratona, 16 km Tenmiles, 6,0 km LE BEFANE Family Run, 1,0 km SGR KIDS RUN
Un nuovo ed interessante vantaggio riservato ai soli associati di CNA