Vi aspettiamo questo mercoledì 26 Luglio per la quinta serata serata della Rimini Shopping Night 23’
EXTRA SALDI per l’occasione! 🎉✨

Una serata all’insegna dello shopping, food, musica arte e cultura!

CNA supporta l’iniziativa con ingresso gratuito nei musei ed oltre 200 negozi aperti per dieci mercoledì in centro storico e nei borghi. Sadegholvaad “Iniziativa preziosa per il centro storico tra gli eventi estivi di Rimini”

 

 

Con la “Rimini Shopping Night”, giunta alla sua ottava edizione, il centro storico di Rimini torna ad animarsi nelle serate di mercoledì. Shoppingfood e cultura diventano protagonisti da mercoledì 28 giugno per dieci settimane con oltre 200  negozi aderenti all’iniziativa, aperti per l’occasione fino alle 23.30, scenario naturale il centro storico e i borghi. Tra le novità l’ingresso gratuito per i residenti ai musei della città, aperti proprio in occasione della “Rimini Shopping Night”, e biglietto ridotto per i turisti. In programma poi le singole iniziative degli operatori commerciali messe in campo.

“Il nostro centro storico e i borghi sono sempre più attrattivi sia per gli investimenti fatti dal pubblico che dai privati” ha sottolineato il Sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad “e questa iniziativa vede il nostro sostegno perché con l’apertura serale dei negozi si valorizza ulteriormente il centro storico della città. Prezioso l’impegno dei negozianti che aderiscono all’iniziativa e di CNA che gli accompagna in questo percorso. Inoltre sarà per Rimini, con l’ingresso gratuito per i residenti, l’opportunità per far conoscere ancora di più i nostri musei agli stessi riminesi, potenziali ciceroni e sostenitori della candidatura di Rimini a Capitale Italiana della Cultura 2026”.

“Abbiamo come CNA colto questa sfida perché crediamo tantissimo nel potenziale del nostro centro storico” ha commentato Marco Polazzi Presidente CNA Comunale Rimini  “in questi anni si è trasformato, è bellissimo, anche i borghi sono un’offerta turistica e pensiamo che la Rimini Shopping Night possa essere un’iniziativa davvero importante per i commercianti, li sosteniamo con entusiasmo fornendo loro il necessario supporto per gli adempimenti burocratici e mettendo in campo un’importante operazione di comunicazione per pubblicizzare l’evento”.

“Questa è la manifestazione dei riminesi per i riminesi e per i turisti” ha specificato la commerciante e ideatrice dell’iniziativa Katia Damiani “ed è stata pensata fin dal suo inizio per favorire il legame tra i centro e il mare che anche attraverso la Rimini Shopping Night diventano una sola realtà con vicendevoli vantaggi”.


E tra le opportunità da cogliere durante i dieci mercoledì sera in programma anche quella dei “Rimini City Tour” in agenda grazie a Visit Rimini “Sono previste nel centro storico visite con guida sia in italiano che in inglese” ha puntualizzato Stefano Bonini Presidente di Visit Rimini “perché la Rimini Shopping Night è un elemento da valorizzare in quanto significativo per l’offerta turistica della città e che il centro storico merita”.

“I luoghi si caricano di significati e si animano ha chiuso Luca Ioli Segretario CNA Comunale Rimini “le vetrine si illuminano per accogliere turisti, famiglie, giovani, persone di tutte le età che fra un acquisto e un cocktail vengono per dieci mercoledì sera a contatto con le “pietre” storiche di Rimini, i suoi musei e i nuovi arredi”. 

Segui tutti gli aggiornamenti:

https://www.facebook.com/riminishoppingnight

https://www.facebook.com/cnarimini

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.