Inaugurata la nuova sede di CNA Cattolica-San Giovanni in Marignano e Valconca: 18 uffici su 600 metri quadri16 dipendenti per quasi 600 associati che da oggi in Via Del Partigiano 2 a Cattolica trovano quella che è stata definita dai dirigenti CNA la “casa degli imprenditori”, un luogo accogliente, inclusivo, moderno e trasparente per le tante moderne vetrate che ne costituiscono un tratto distintivo.

Presenti al taglio del nastro Otello Gregorini Segretario Nazionale di CNACarlo Battistini Presidente della Camera di Commercio della RomagnaFranca Foronchi Sindaco di CattolicaDaniele Morelli Sindaco di San Giovanni in MarignanoGiorgio Ciotti Presidente Unione Valconca, Mirco Galeazzi Presidente Provinciale CNA Rimini, Davide Ortalli Direttore Provinciale CNA Rimini, Monica Mazzini Presidente CNA Cattolica-San Giovanni in Marignano-Valconca e Massimo Mazzavillani Presidente CNA Romagna Servizi 

“Per certi versi le caratteristiche dei nuovi ambienti sono anche quelle del sistema di CNA e di come interpretiamo la rappresentanza dei nostri associati” puntualizza Mirco Galeazzi Presidente Provinciale di CNA Rimini“Forniamo servizi ma anche quel supporto trasparente ed inclusivo necessario nella crescita delle nostre aziende che qui trovano la loro casa, un punto di riferimento affidabile”. 

Una giornata importante che è stata sottolineata dalla Sindaca di Cattolica Franca Foronchi “I corpi intermedi sono importantissimi nell’attività amministrativa ed il rapporto con CNA è sempre basato sul confronto costruttivo. Una sede così moderna testimonia la vivacità del territorio, della sua imprenditoria e della centralità del lavoro che porta a quella coesione sociale per la quale tutti concorriamo, in questo senso l’attività di CNA è molto preziosa”.

GUARDA TUTTA LA FOTO GALLERY

“Si tratta di un nuovo punto di partenza” commenta soddisfatta Monica Mazzini Presidente di CNA Cattolica-San Giovanni in Marignano-Valconca  “Un bel messaggio per nostri imprenditori ma anche per i nostri dipendenti, collaboratori e tutto il territorio: spazi nuovi, funzionali, eleganti ed aperti per far sì che chi ci ha come punto di riferimento possa essere ulteriormente orgoglioso di CNA ma anche una motivazione in più per tutti coloro che lavorano quotidianamente in questa sede territoriale”.

E così in un clima fatto di energia positiva ed entusiasmo è stato lo stesso Segretario Nazionale di CNA Otello Gregorini a rallegrarsi di come la nuova sede nasca sotto i migliori auspici “Percepisco una grande collaborazione tra il nostro sistema di rappresentanza e le amministrazioni presenti, sintomo di un territorio vivace e di una CNA proattiva della quale essere orgogliosi” Gregorini tornando anche sulla vicenda alluvione ha poi aggiunto “Abbiamo dato parere positivo sulla scelta del commissario, ora però serve accelerare perché è passato troppo tempo e la Romagna merita risorse e risposte immediate. Di certo, in generale, ci aspettiamo che alla narrazione delle PMI come centrali della nostra economia, perché le realtà con massimo 50 dipendenti sono il 98% di quelle totali, corrispondano sempre di più azioni e decisioni coerenti da parte di chi governa”. 

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.