Burocrazia, centro storico e sviluppo della città i primi temi in agenda del nuovo giovane direttivo:età media 45 anni. Gnassi conferma l’apertura del Museo Fellini entro l’estate e Sadegholvaad il bazooka da 9 milioni per le imprese.

Marco Polazzi è il nuovo presidente di CNA Comunale di Rimini. Socio della Ubisol, azienda riminese Green che si occupa di impiantistica ed energie rinnovabili, 40 anni, figlio d’arte, suo padre Oriano Polazzi è stato tra i soci fondatori della CNA Rimini. Vice Presidente Angelita Conte, titolare del Poliambulatorio Athena.

Un Direttivo Comunale green e giovane, con un’età media di 45 anni, quello eletto nell’Assemblea Elettiva svoltasi ieri sera da remoto. A fine maggio in calendario invece l’Assemblea con il rinnovo delle cariche provinciali.

Ringrazio per la fiducia” ha detto Polazzi appena eletto “rinnoveremo il nostro impegno per lo snellimento della burocrazia come ad esempio quella legata agli accessi agli atti per i precedenti edilizi ed il rilascio dei permessi per il suolo pubblico. Lavoreremo per creare un gruppo dedicato al centro storico che ci permetterà di approfondire tematiche specifiche e portare proposte concrete anche per interpretare il giusto punto di equilibrio tra la vendita diretta ed on line“. Sullo sfondo poi le tematiche legate allo sviluppo della città con Polazzi pronto a rappresentare la posizione di CNA “Ci saremo per partite complesse come quella del  Parco del Mare, è una sfida che ci proietta nel futuroInoltre faremo la nostra parte per valorizzare e difendere il tessuto economico riminese affrontando il tema della legalità e delle infiltrazioni mafiose. Ci saremo anche per un confronto sul delicato tema della fusione delle fiere riminesi e bolognesi”.

Il Sindaco Andrea Gnassi ha affrontato il complicato problema della tenuta sociale, in questo momento di pandemia prolungata e di esasperazione, ringraziando CNA  per il lavoro di raccordo svolto ed evidenziando il prezioso contributo delle associazioni come collante tra le aspettative degli imprenditori e la realtà dell’emergenza sanitaria.

Ribadito dal Sindaco l’impegno per  l’inaugurazione del Museo Fellini alla Rocca Malatestiana entro l’estate. Annunciata l’apertura a Rimini della filiera di corsi universitari legati alla salute ed al benessere, un vero e proprio distretto. “Un risultato raggiunto insieme alle associazioni di categoria” ha commentato Gnassi.

Jamil Sadegholvaad, Assessore alle Attività Economiche, ha poi confermato il bazooka locale di 9 milioni di euro per le imprese, reso possibile anche grazie alla diminuzione del debito comunaleda 141 milioni a 68 milioni ed ha indicato il nuovo RUE come elemento di sviluppo virtuoso della città.

Completano il direttivo del comune di Rimini: Raffaella Campi (Newdada Communication), Gianluca Ciabatta (Neon RImini), Massimo Ricci (Riminiterme), Arnaldo Paci (libero professionista), Mirco Ricchi (Ristorante La Mi Mama), Roberto Maldini (Impronta Digitale), Ettore Barbiani (Memphis), Raffaele Faetani (Faetani Arte), Micaela Piccari ( Barfum), Roberto Naccari (Santarcangelo dei Teatri), Lorenzo Gennari (Vulpitta Store), Giuseppe Peruzzi (Spazi vineria), Gianluca Giometti(Millenium di Match Point srl).

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.