CNA MISANO ADRIATICO, HENRICH NOBILI E’ IL NUOVO PRESIDENTE. IL SINDACO PICCIONI RICORDA L’AGEVOLAZIONE SULLA TARI PER LE IMPRESE

Al via in CNA il calendario delle assemblee territoriali con il rinnovo delle cariche elettive. Il nuovo Presidente di CNA eletto all’unanimità a Misano Adriatico è Henrich Nobili titolare della Sinergy Cosmetics, azienda di produzione cosmetici. Roberto Riminucci è stato eletto Vice Presidente.

La serata, svoltasi naturalmente in remoto, ha visto anche l’iniziale partecipazione del Sindaco Fabrizio Piccioni. Sul tavolo i temi di stretta attualità legati al l’imprenditoria con la presenza Presidente provinciale Mirco Galeazzi e del Direttore Davide Ortalli.

In apertura Daniela Angeliniresponsabile CNA Misano, ha riconosciuto all’Amministrazione Comunale di Misano Adriatico il merito di aver intrapreso un approccio costruttivo con le rappresentanze economiche dando avvio a diversi progetti partecipativi come “Misano per un commercio vicino e sostenibile”. “Siamo stati coinvolti come CNA in maniera propositiva ad è un progetto tutt’ora in corso” ha evidenziato Daniela Angelini “inoltre abbiamo anche sottoscritto un accordo sullo sviluppo sostenibile e la qualità dell’ambiente inerente alle azioni progettuali da mettere in campo” .

Nella serata è stato affrontato il tema degli aiuti economici alle imprese in questo particolare momento di difficoltà ed anche quello della mobilità e dei collegamenti viari che a Misano Adriatico sono cruciali.

Nel suo intervento il Sindaco Piccioni, con in collegamento oltre venti imprenditori, ha risposto puntualmente ai vari argomenti posti, ricordando tra l’altro il bando in scadenza sull’agevolazione della TARI per le imprese. Piccioni ha passato in rassegna i progetti in corso di riqualificazione del Lungomare, della realizzazione di nuove piste ciclabili di collegamento con la parte a monte, della realizzazione dell’attesa bretella sulla statale e la realizzazione di nuove rotatorie.

Nei vari interventi degli imprenditori e dei rappresentanti di CNA è emersa la condivisione sui progetti e l’invito a guardare al futuro della città in un’ottica innovativa e al passo con i cambiamenti in atto. Gli interventi conclusivi del confronto con il Sindaco Piccioni ha visto il presidente provinciale Mirco Galeazzi e il direttore provinciale Davide Ortalli sottolineare il valore del confronto nei territori e la strategica presenza di CNA, come punto di riferimento per i soci e per gli enti locali, perché  in grado con il suo sistema di rappresentanza di essere portavoce del tessuto economico del territorio locale e nazionale. 

Al termine della serata oltre all’elezione del Presidente Nobili e del Vice Riminucci è stato eletto anche il nuovo Direttivo, in carica come da statuto per i prossimi quattro anni, con l’elezione di Cristian MuratoriRodolfo BianchiFabrizio CasadeiNatascia CasaliFabio Fuzzi, Cinzi Nardelli e William Mordini.

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.