ASSOCIARSI A CNA significa assicurare più tutela e valore alla tua Azienda.
- Per rafforzare un comparto economico che conti e possa sempre più orientare le scelte politiche dei Governi e delle Istituzionali locali.
- Per partecipare all’attività del tuo territorio e della tua categoria. E così: individuare, discutere i problemi comuni e cercare proposte e soluzioni, con l’aiuto di referenti specifici e competenti.
- Per ottenere risposte sicure su adempimenti di legge che ti riguardano grazie alle molteplici competenze del Sistema CNA.
- Per avvalerti di tanti servizi ed opportunità all’interno della tua Associazione, e non doverti così rivolgere a più interlocutori. Quindi: risparmiare tempo e denaro.
- Per ottenere informazioni tempestive nel tuo campo di attività, anche con incontri ed iniziative specifiche che agevolino le tue decisioni imprenditoriali.
- Per consulenze efficaci su problematiche fiscali, contrattuali, legali, ambientali, di sicurezza sui luoghi di lavoro, Haccp, finanziarie, ecc.
- Per garantirti assistenza pensionistica, compresa ogni pratica relativa a: assegni familiari, infortuni, malattie professionali, invalidità, ecc.
- Per avvalerti delle Convenzioni nazionali e territoriali riservate agli Associati (vedi CNA Servizipiù)
- Perché associarsi a CNA non è un costo, ma un investimento per niente gravoso.
ASSOCIARSI A CNA È FACILE
Basta sottoscrivere la scheda di adesione e versare la quota annuale associativa. Potete richiedere, senza alcun impegno, un incontro con un responsabile CNA presso la vostra azienda o recarvi presso l’ufficio CNA a voi più comodo.