SanArti è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dell’Artigianato riservato a Titolari, Soci, Collaboratori, Dipendenti di imprese artigiane e loro familiari, e ti permette di risparmiare.
Possono iscriversi volontariamente a SanArti i Titolari, Soci e Collaboratori di:
- Impresa artigiana iscritta all’Albo artigiani con o senza Dipendenti, dai 18 ai 75 anni.
- PMI che applica uno dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro dell’Artigianato elencati all’art. 2 del Regolamento di SanArti, dai 18 ai 75 anni.
Vi chiederete perché conviene l’iscrizione al Fondo SanArti?
I principali vantaggi sono:
- Rimborso integrale dei ticket del SSN
- Pacchetto maternità
- Prestazioni odontoiatriche
- Tanto altro ancora
L’iscrizione può avvenire in qualsiasi momento dell’anno, versando la quota con addebito automatico ricorrente su carta di credito, in piccoli importi di € 25,00 al mese.
Quando invece è aperta la campagna per le iscrizioni annuali (indicativamente ottobre/novembre di ogni anno), è possibile iscriversi anche versando in una unica soluzione anticipata, la quota di € 295,00.
Il Titolare, Socio, Collaboratore iscritto può inoltre estendere l’adesione a SanArti al proprio nucleo familiare versando una quota diversa in base all’età dei familiari.
Le prestazioni decorrono superati tre mesi di carenza iniziale.I Titolari, Soci e Collaboratori delle imprese con Lavoratori dipendenti in forza possono iscriversi al Fondo solo se sono stati iscritti a SanArti i Dipendenti.
L’iscrizione dei Dipendenti deve risultare attiva nel sistema informatico del Fondo al momento dell’iscrizione.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede di CNA Rimini – P.zza L. Tosi 4 47923 Rimini (RN)
Elena Pruccoli 0541 760265 / epruccoli@cnarimini.it