GRAZIE A CNA CREDITO SALTO DI QUALITA’ PER MUZZI CON UN NUOVO IMPIANTO DI VERNICIATURA ROBOTIZZATO 4.0
Muzzi Srl, azienda di primo piano nella produzione di utensili elettrodeposti per l’industria meccanica e lapidea, da sempre sensibile al tema dell’innovazione e della ricerca, attraverso CNA Credito è riuscita ad accedere con successo al bando della Regione Emilia Romagna “Sostegno della transizione digitale delle imprese”.
Agganciato attraverso gli uffici di Piazzale Tosi un contributo a fondo perduto per l’investimento finalizzato all’acquisto di un impianto di verniciatura robotizzato 4.0. Si tratta di un importante investimento e salto di qualità nella produzione arrivato grazie ad un determinante sostegno di CNA Credito, in grado di accompagnare Muzzi Srl in questo concreto passo in avanti dell’azienda riminese di San Leo.
L’azienda dispone di un reparto di tornitura all’avanguardia, dotato di macchine a controllo numerico e di una sala di collaudo dedicata. La qualità e il bilanciamento delle mole prodotte, anche di grandi dimensioni, sono garantiti da macchinari per il collaudo e l’equilibratura.
Un approccio imprenditoriale sempre votato all’innovazione ha portato Muzzi Srl in questi 35 anni ad una crescita continua, passando da piccolo laboratorio a impianto produttivo con uno stabilimento di 1500mq e 16 dipendenti. Gli investimenti volti a verticalizzare la produzione, uniti allo sviluppo di soluzioni personalizzate e a un rigoroso controllo qualità, permettono di affrontare con competenza e rapidità le richieste dei propri clienti. Muzzi Srl è certificata ISO 9001 per la progettazione, produzione e rigenerazione di utensili elettrodeposti e saldobrasati. Una realtà in continua crescita al fianco di CNA.
Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile