L’azienda del mese CNA: The Show Business

L’azienda del mese CNA: The Show Business

Ogni mese CNA Rimini premia una sua azienda associata che si è distinta per spirito d’impresa, originalità, tradizione.
L’azienda del mese di dicembre è THE SHOW BUSINESS


“La The Show Business è una StartUp nata nel Giugno del 2018 dall’entusiasmo e la pazzia di 2 ragazzi riccionesi, Mattia Guidi (ideatore e fondatore) e Andrea Bernabei.
L’azienda prende il nome da ‘’The Show’’, l’innovativo progetto che i 2 hanno deciso di lanciare a Luglio dello stesso anno a Riccione. Nel frattempo il team si allarga e dapprima alla direzione artistica e poi parte integrante della società, entra in scena Elena Ronchetti, rinomata artista Italiana, cresciuta a fianco del grande Gino Landi.
Il concept di questo innovativo spettacolo si sviluppa partendo da un mezzo di trasporto (nel caso di Riccione un Trenino) che gira per le vie di una città con a bordo il pubblico pagante, che grazie ad una visuale privilegiata, può godere di un tour, alla scoperta dei posti più belli e caratteristici. Durante il giro, cose inaspettate succedono tutto attorno al mezzo e artisti professionisti si esibiscono facendo diventare un normale viaggio, qualcosa di sensazionale.
A fungere da fil rouge di tutto il percorso sarà una storia ben precisa. The Show può raccontare una città, un paese, un popolo, un romanzo, una fiaba o tanto altro ancora.
Gli artisti, sono nascosti nelle varie tappe, ma anche presenti sul mezzo, creando quel contatto diretto con il pubblico, capace di coinvolgerlo in maniera totale.
Il futuro di questa avventura… ancora tutto da scrivere”

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Associazione Territoriale di Rimini
Piazzale leopoldo Tosi, 4 - Rimini
CF 91018600402

Powered by SIXTEMA Spa