“Superiore alle attese, positività. Volontà di collaborazione. Bene organizzata ed assistita. Grazie”.
“Il matching tra aziende e realtà produttive che sono tra loro vicine e magari non si conoscono, o non hanno avuto occasione di conoscersi, è un servizio intelligente, vincente e da implementare in ogni modo”.
“Ottima e bene organizzata (il contesto dell’Expò peraltro l’ha resa gradevole). Le aziende presenti erano ben motivate e aperte a collaborazioni (una buona iniezione di ottimismo). Dire che è andata bene (per quanto mi riguarda) è addirittura “riduttivo”: in tempi di crisi la sola iniezione di fiducia ed ottimismo con cui sono tornato a casa, vale l’iscrizione alla CNA e la giornata passata a Rimini”.
Sono solo alcuni dei commenti di chi sabato 14 dicembre era al Palacongressi di Rimini per partecipare Matching B2B di Cont@tto, che si è svolto nell’ambito di Natale Insieme, Expò di Banca Malatestiana.
Il Matching è stato organizzato da CNA Rimini ed ECIPAR per i Soci CNA e per i Soci della Banca Malatestiana.
La giornata del 14 dicembre, totalmente gratuita, è stata promossa da CNA per sviluppare incontri d’affari fra imprenditori di tutti i settori merceologici che si sono incontrati sulla base di una agenda di appuntamenti prefissati sul web.
L’incontro di sabato 14 era il primo vis a vis fra coloro che prima si erano conosciuti solo attraverso il portale. Hanno aderito 120 aziende, 150 imprenditori, che avevano fissato fra loro oltre 500 appuntamenti di lavoro, mentre altrettanti sono stati ulteriormente prenotati durante il Matching.
CONT@TTO è nato due anni fa dall’idea di un gruppo di imprenditrici di CNA Impresa Donna. E’ un portale che permette di sviluppare relazioni di business fra imprese, con l’obiettivo di contattare potenziali clienti, selezionare nuovi fornitori, incontrare partners, scambiarsi esperienze e conoscenze, opportunità e buone pratiche. Le imprese che aderiscono immettono in rete una scheda che descrive la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti o i servizi e i vantaggi delle proprie offerte.
Dall’incrocio dei dati forniti si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni partecipante.
Dopo il secondo Matching annuale, questi sono i risultati, sempre secondo i giudizi dei partecipanti:
“Validissima opportunità per le aziende che dall’Associazione cercano proprio questo. Creare momenti di relazione e di scambio è un valore aggiunto che solo l’Associazione può mettere a disposizione. In più è un valido contributo per alimentare il senso di appartenenza”.
“Molto interessante, utile e vantaggiosa per tutti. Da ripetere assolutamente due volte l’anno anche a livelli regionali”. “Fantastica, una volta al mese ci piacerebbe molto”.
Cont@tto è un progetto realizzato da CNA Rimini. Organizzato da ECIPAR, finanziato dal Fondo sociale europeo (Operazione Rif. PA2012-910-RN-01, Det. Dir.le 93 del 25.01.2013), sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Provincia di Rimini.
Info: Segreteria organizzativa CONT@TTO – Mariella Mengozzi – tel. 0541 760288 – info@rete-contatto.it

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.