Nuovo portale F-gas, incontro formativo il 16 settembre

La certificazione F-gas è un documento obbligatorio che certifica il personale e le imprese che gestiscono i gas fluorurati (f-gas) responsabili dell’effetto serra.

Le imprese e le persone che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione e smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati nonché, di controllo e recupero dei gas, hanno l’obbligo di iscrizione al Registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate. Dal 24 settembre 2019 sarà inoltre aperta la scrivania telematica con obbligo di caricare tutti i dati relativi agli interventi eseguiti.
In previsione di questa prossima scadenza, la CNA di Rimini ha riservato un incontro formativo, gratuito solo per i propri associati sull’utilizzo di questo nuovo strumento. L’incontro in programma lunedì 16 settembre dalle 15.00 alle 17.00 in piazzale Tosi a Rimini, è rivolto alle aziende che operano gestendo i gas fluorurati con particolare attenzione alle figure preposte al caricamento dei dati.

INFORMAZIONI E PROGRAMMA

Per l’iscrizione compilare il modulo di contatto.

Per maggiori informazioni potete scrivere o telefonare a :

Dott. Ruggero Vitali

rvitali@cnarimini.it

Responsabile Provinciale CNA Costruzioni – CNA Installazioni e Impianti

P.le L. Tosi 4 Rimini (RN) – Tel 0541 760211 / www.cnarimini.it

Resp. Costruzioni e Impianti CNA Rimini.

Piazza Leopoldo Tosi, 4 - Rimini