Punto Italia e catalogoteca in occasione del
Salone Polagra Food- Poznan 16/19 settembre 2003
L’Istituto nazionale per il Commercio Estero, in collaborazione con Confida, organizza presso il salone “Polagra Food” di Poznan un Punto Italia, stand istituzionale all’interno del quale verranno organizzati una catalogoteca, con materiale informativo, cartaceo ed informatico delle aziende interessate e meeting point per favorire gli incontri tra operatori italiani e locali.

Organizzata dalla International Messe Posen GmbH e specializzata nei comparti alimentare, macchine per l’industria alimentare, vending machines, refrigerazione ed imballaggio, Polagra Food, nasce nel 2000 e da allora si svolge con cadenza annuale presso il quartiere fieristico di Poznan.

Questi i dati che hanno contraddistinto l’ultima edizione del 2002: 20.000 mq di esposizione, 812 espositori, 36.500 visitatori.

Le aziende e la relativa Associazione Confida sono invitate ad inviare materiale promo-pubblicitario (in lingua inglese) riguardante la propria attività che verrà poi presentata alle controparti locali; sarà anche allestito un apposito spazio ove, gli operatori italiani, che decideranno di essere presenti a loro spese, potranno appoggiarsi per supporti tecnici, di marketing e soprattutto per incontrare eventuali partner locali.

Verrà redatto un apposito questionario per gli operatori locali che si registreranno presso il desk ICE, richiedendo materiale informativo. Ciò al duplice fine di alimentare la Banca Dati in possesso dell’Ufficio in loco e di formulare, a chiusura iniziativa, un follow up per Associazioni ed aziende che avranno aderito.

Sarà, altresì, stampato un piccolo catalogo/brochure con i riferimenti delle aziende italiane, i rispettivi loghi ed immagini fotografiche da distribuire agli operatori locali, nonché effettuate inserzioni pubblicitarie su testate giornalistiche e riviste di settore.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

A fronte dei servizi sopra indicati alle Aziende che aderiranno verrà richiesto un fee di partecipazione di 200,00 euro.

A chiusura dell’iniziativa alle aziende aderenti verranno comunicati i nominativi degli operatori locali registrati presso il Punto Italia secondo le manifestazioni di interesse dimostrate.

Le aziende dovranno far pervenire ENTRO IL 13 GIUGNO P.V. al seguente recapito:

DIPARTIMENTO PROMOZIONE E COOPERAZIONE
AREA PROGETTI SPECIALI
C.A. DR. SSA C. COSTANTINO
TEL. 06/ 59926895
FAX 06/ 54220013-54220071
E-MAIL: progetti.speciali@ice.it

la domanda di adesione allegata debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, anticipandola via fax ai seguenti recapiti: 06 54220013 o 54220071.

Ai fini della predisposizione del catalogo/brochure sarà necessario ricevere via e-mail da parte di tutte le aziende partecipanti rispettivamente:

logo (formato jpg)
2/3 immagini fotografiche (formato jpg)
descrizione della propria attività in italiano ed inglese
Ci riserviamo, in un secondo momento, darVi tutte le indicazioni necessarie affinché provvediate all’invio del materiale promozionale della Vostra azienda direttamente all’Ufficio di Varsavia.

Facciamo presente che i dati forniti saranno utilizzati per esclusivo uso interno in osservanza alla legge a tutela della privacy.

Cordiali saluti.

Giovanni Sacchi
Dirigente
Area Progetti Speciali

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.