CoESo, alla presenza di oltre cinquanta soci, conferma alla presidenza Francesco Rinaldi di Ubiservice. Entrano a far parte del nuovo consiglio di Amministrazione di CoESo Stefano Fattori (Fattori Costruzioni)Mauro Navacchi (Navacchi Infissi) e Mirco Galeazzi (RTE Elettronica) anche presidente di CNA Rimini e quindi in grado di dare ulteriore peso specifico al Consorzio Edifici Sostenibili targato CNA Rimini.
Riconfermato il consigliere Roberto Ricci, architetto. I nuovi membri subentrano a Maurizio Baldacci (Baldacci Costruzioni), Fabrizio Moretti (Colorificio MP) e Giulio D’Angelo (Prime Cleaning), ai quali i soci hanno rivolto un ringraziamento per il loro impegno e i risultati ottenuti a beneficio dell’intera compagine sociale.
Positivi i numeri essenziali del bilancio approvato: il fatturato 2023 ha toccato quota 6 milioni e 340 mila euro, dato in costante crescita rispetto ai 4,98 milioni del 2022 e ai 2,60 milioni del 2021, 198 gli incarichi distribuiti ai soci.
CoESo sul territorio riminese è l’unica realtà nel settore delle costruzioni, degli impianti e delle rinnovabili in grado di offrire al committente un unico interlocutore per tutte le fasi dell’opera attraverso una collaborazione virtuosa di varie imprese. “L’idea è nata nel 2017grazie a CNA che, con lungimiranza, ha deciso di mettere insieme i vari protagonisti della filiera dell’edilizia sostenibile – sottolinea Mirco Galeazzi –  a cui ha fatto seguito la creazione di un soggetto giuridico che associa sia le imprese fornitrici che i distributori dei materiali e il mondo professionale: architetti, ingegneri e tecnici. La costituzione vera e propria è giunta a dicembre 2017.  È proprio questa la grande forza di CoESo – conclude Galeazzi – una rete di aziende, imprese e professionisti capaci di fare squadra in modo sinergico per dare risposte in diversi ambiti”. 
Non ha dubbi il Presidente di CoESo Francesco Rinaldi, giunto al terzo mandato, sull’affidabilità dei servizi “Quella del consorzio CoESo è una realtà sempre più strutturata e capace di rappresentare al meglio le aziende del territorio, chi si rivolge a noi ha la consapevolezza di relazionarsi con aziende e professionisti che da anni operano con professionalità sul territorio e di poter avere un solo interlocutore per tutte le molteplici fasi dell’opera, compresa quella legata agli aspetti burocratici, un fattore strategico sicuramente importante per un valore aggiunto complessivo sia in termini economici che di tempistiche. 
 
Ci proponiamo come soggetto unico in grado di fornire tutta l’esperienza professionale” – continua Rinaldi – spaziando dal settore delle costruzioni a quello delle manutenzioni, dagli impianti elettrici alla climatizzazione, agli impianti fotovoltaici e da fonti rinnovabili, dalle forniture e posa di serramenti e infissi alla carpenteria, sistemi di sicurezza, fornitura di materiali per l’edilizia e per la verniciatura, tinteggiature, fornitura e posa di cartongesso, cleaning, manutenzione verde, logistica, facchinaggio, visual & urban design”.

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.