In campo con Julio Velasco: leadership e gestione del team

Giovedì 22 giugno dalle 17.30 a Villa Torlonia Teatro, (Via Due Martiri 2, San Mauro Pascoli) CNA Industria FC-RA-RN organizza una serata-evento imperdibile sul tema della leadership e della gestione del team in azienda per raggiungere risultati d’eccellenza, in compagnia di uno dei più grandi allenatori della storia della pallavolo mondiale.

Julio Velasco non solo ha vinto tutte le principali competizioni mondiali della disciplina (2 ori mondiali, 3 europei, 5 titoli della World League, 1 argento alle Olimpiadi) ma ha letteralmente rivoluzionato il mondo della pallavolo guidando anche la nazionale italiana della “generazione dei fenomeni”, premiata poi come “la Squadra del Secolo”.

Un pensatore rivoluzionario che non si limitava ad allenare le capacità tecniche dei propri giocatori ma che sapeva indagarne le motivazioni interiori e le paure profonde, le potenzialità come singoli e come collettivo, le ambizioni, i talenti e i difetti riuscendo ad accendere nei propri ragazzi il desiderio di vittoria e la profonda convinzione di poterla ottenere ottimizzando le risorse a disposizione del team.

Allenare una squadra, infatti, significa soprattutto saperla guidare. Grande spirito d’osservazione e la capacità di individualizzare la relazione professionale e umana, sono le chiavi per avere successo nella costruzione del progetto e, pertanto, nel raggiungimento del risultato atteso.

In questo evento, aperto a chiunque voglia approfondire il tema della leadership e della gestione del team, Velasco indagherà il reale significato di leader e gli strumenti indispensabili per ottenere il massimo dalla propria squadra e, di conseguenza, i migliori risultati.

Un’imperdibile giornata formativa, quindi, in cui Velasco racconterà la propria esperienza sul campo attraverso aneddoti e metafore sportive, mettendo in luce quelle che, nella propria storia di allenatore, sono state le leve imprescindibili del proprio lavoro, consegnando poi alla platea strumenti concreti per guidare a propria volta una squadra verso il successo in azienda

.

Per avere maggiori informazioni sull’evento (a pagamento):
dott. Gabriele Frisoni, Responsabile CNA Industria Rimini – gfrisoni@cnarimini.it

Aprirà a breve la vendita dei biglietti, ti ricordiamo che i posti sono limitati!
Vuoi essere avvisato in anteprima sull’apertura delle vendite? Lasciaci i tuoi contatti compilando il modulo qui sotto!

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.