Martedì 10 dicembre il terzo appuntamento di CNA Industria INSIDE THE FUTURE

Martedì 10 dicembre 2024 dalle 17.30 al Cinema Fulgor di Rimini (Corso d’Augusto, 162) CNA Industria Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini organizzano il nuovo imperdibile appuntamento della rassegna “INSIDE THE FUTURE”Intelligenza Artificiale spiegata semplice” con Pasquale Viscanti e Giacinto Fiore, tra i più autorevoli divulgatori di Intelligenza Artificiale in Italia.

Dopo il successo dei primi due appuntamenti (16 giugno 2023 con Julio Velasco dedicato al tema della leadership e 10 ottobre 2024 con Marco Magnani sul tema della macroeconomia e della geopolitica), il progetto prosegue con il terzo ed ultimo evento dedicato a questa tecnologia dirompente che sta rivoluzionando processi e strategie aziendali. Una serie di iniziative pensate per offrire stimoli e momenti di confronto agli imprenditori e ai professionisti pronti a misurarsi con le nuove sfide del mercato, guidati da grandi esperti.

Pasquale Viscanti e Giacinto Fiore sono tra i principali speaker sul tema A.I. in Italia ed i loro interventi hanno come finalità la divulgazione e la presa di coscienza delle grandi potenzialità che l’Intelligenza Artificiale può avere soprattutto nel mondo del business. “Molte aziende stanno facendo la differenza grazie ad un alleato silenzioso, ma estremamente potente. Se fino a qualche anno fa veniva considerata “l’arma segreta delle multinazionali”, oggi è alla portata di tutti i manager ed imprenditori più lungimiranti e innovatori delle PMI italiane”. 

È già possibile acquistare i biglietti per assistere all’evento, tramite la piattaforma Vivaticket
CLICCA QUI>>

Biglietto intero in early bird: 30,00€ (fino al 03/12)
Dal 04/12 biglietto intero a quota standard: 50,00€

 

Grazie all’impegno di CNA Industria, sarà distribuito gratuitamente a tutti i presenti una copia del libro “Artificiale o Umano? Questo è il dilemma”, scritto dagli autori per offrire uno sguardo approfondito e accessibile sul tema.

Al termine dell’incontro è previsto un momento conviviale e di confronto, un aperitivo offerto da CNA Industria a tutti i partecipanti.

 Pasquale Viscanti e Giacinto Fiore fondano nel 2019 “IA Spiegata Semplice“, la più grande Community Italiana – ed omonimo podcast – sul tema Intelligenza Artificiale dedicata ad imprenditori e manager. Per tutto questo, e non solo, Forbes Italia li ha definiti “Quelli dell’AI”. Nel 2020 hanno fondato la piattaforma video on-demand “AI Play” considerata il luogo virtuale di riferimento per scoprire tutte le novità in ambito AI condivise dai manager di aziende partner come Microsoft, IBM, MasterCard, Google, Meta, Amazon Web Services, Enel, ESA, Salesforce e molti altri. Insieme, organizzano dal 2020 il più grande evento in Europa dedicato all’Intelligenza Artificiale, la “AI WEEK”, a cui partecipano migliaia di imprenditori e manager e che è supportata dai principali player tecnologici al mondo. Vantano collaborazioni con Università e Centri di Ricerca, sono mentor e advisor per numerose StartUp ed autori dei libri: L’Intelligenza Artificiale salverà i maiali? (2020), Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice (2021), Dialoghi sull’Intelligenza Artificiale (2022) ed in ultimo Artificiale o Umano? Questo è il dilemma (2024).

ACQUISTA BIGLIETTI

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.