Taglio del nastro del restyling degli spazi comuni della sede di CNA Rimini di Piazzale Tosi ristrutturata in tutti i suoi cinque piani. Sono cinque al piano terra le nuove sale dedicate ai corsi di formazione e due quelle polivalenti, un importante investimento ma soprattutto il segno concreto di come CNA intenda affrontare il futuro insieme ai suoi associati, con un respiro non solo territoriale ma anche attraverso il ruolo strategico della società CNA Romagna Servizi.

“Questa era già la nostra sede“ ha detto nel suo intervento il Presidente di CNA Rimini Mirco Galeazzi “oggi inauguriamo il completamento di un lavoro di restyling significativo che ci ha permesso di ampliare gli spazi, renderli più idonei, più belli e più accoglienti per chi quotidianamente li frequenta per lavoro e per tutti i nostri associati, tutto questo serve per favorire la crescita delle aziende, delle persone e contribuire di conseguenza allo sviluppo della comunità territoriale. CNA Rimini con le sue 3.500 imprese associate è un network tra imprenditori, dipendenti delle imprese associate, pensionati e cittadini di oltre 20.000 persone ed è un patrimonio rappresentativo dell’economia. 

Il nostro sguardo” ha proseguito Galeazzi “deve necessariamente essere rivolto all’area Romagna, una dimensione territoriale caratterizzata da sistemi economici differenti, realtà diverse ma complementari, comunque incardinati, pur in presenza anche di grandi imprese, soprattutto su una forte diffusione di piccole e micro imprese. Un mix potenzialmente molto competitivo e pienamente in corsa per sostenere appieno la sfida territoriale sia a livello nazionale che europeoUn patrimonio” ha concluso Galeazzi “che siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione della politica, delle autorità, delle Istituzioni, del decisore pubblico perché attraverso una conoscenza più approfondita e attraverso lo studio si limitano gli errori e si trovano le migliori soluzioni”.

A rappresentare le istituzioni del territorio erano presenti il Vescovo di Rimini Monsignor Francesco Lambiasi, il Prefetto di Rimini Giuseppe Forlenza, il Sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad e gli Assessori Roberta FrisoniJuri Magrini e Mattia Morolli, il Presidente della Camera di Commercio della Romagna Carlo Battistini, la Sindaca di Riccione Daniela Angelini, i deputati Andrea Gnassi Jacopo Morrone, la Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna Emma Petitti, il Comandante dei vigili del fuoco Piergiacomo Cancelliere, la Comandante della Capitaneria di Porto Giorgia Capozzella e il Comandante della Guardia di Finanza Alessandro Coscarelli e il Maresciallo Angelo Lacerenza del distacco Carabinieri Rimini Porto.

A chiudere gli interventi è stato Dario Costantini Presidente Nazionale di CNA “Sono fortemente legato a questo territorio dove fin da piccolo ho potuto toccare con mano la generosità e l’ospitalità della gente che lo anima, qualcosa che ritrovo puntualmente in chi fa impresa ed anche nella CNA di Rimini che molto spesso cito in giro per l’Italia come esempio virtuoso per senso di appartenenza, capacità e passione. Questo restyling, in un momento complesso come questo, è molto significativo e rappresenta in pieno lo spirito che anima la sede di Rimini”.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.