Venerd“ 10 gennaio all’Hotel Holiday Inn di Rimini, si _ svolta la presentazione dei ’42 imprenditori di successo’ selezionati da CNA e CONFARTIGIANATO per la VI edizione del ‘Premio Artigianato e cultura d’impresa’. L’iniziativa, ormai consolidata, intende identificare dei testimonials rappresentativi del mondo della piccola e media impresa e dell’artigianato della Provincia di Rimini.
ÒQuesto Premio – spiegano le due Associazioni – _ un’iniziativa che rientra all’interno di un progetto articolato e che intende promuovere la cultura d’impresa. Ci rivolgiamo alle scuole, alle imprese, alle istituzioni e con queste iniziative vogliamo comunicare i valori espressi da chi intraprende, crea lavoro e ricchezza. Oggi l’impresa esprime un ruolo centrale, al suo interno si generano anche ricchezze sociali e culturali, oltre ad efficienza e crescita professionale. Sono valori fondamentali e il nostro territorio _ ricco di esempi straordinari. Queste imprese rappresentano tutto questo e noi Associazioni siamo orgogliosi di poterle evidenziareÓ.
Gli imprenditori, associati a CNA e CONFARTIGIANATO, saranno protagonisti di numerose iniziative di comunicazione e nel 2003 saranno l’esempio di una cultura imprenditoriale che sul nostro territorio rappresenta la spina dorsale dell’economia. Ogni azienda sarˆ presentata all’interno delle trasmissioni televisive che le due associazioni promuovono e sui media locali.
Sono intervenuti alla presentazione Massimo Foschi, assessore provinciale alle attività produtive e Fernando Pelliccioni, Presidente della CARIM Spa.
Ma ecco l’elenco completo dei testimonials 2003:
Lapo Ortopedia di Franceschi Francesco & C Sas – Produzione articoli ortopedici e sanitari – Rimini;
TMMC di Carboni Marco & C Sas – Confezioni di abbigliamento – Rimini;
Izeiri Tadzedin – Impresa edile – Rimini;
Baldacci Fausto di Baldacci Luca e Roberta Snc – Officina meccanica – Rimini; Edilmarmi di Giovannelli G.B. & C. Snc – Lavorazione marmo – Rimini;
Eurotec Srl – Impianti elettrici civili ed industriali – Viserba di Rimini;
Valle Dolores – Estetista – Rimini;
La Bellezza di Venere di Gaetani Cristina – Estetista – Riccione;
Riccione Due di Meletti Gianni – Autolavaggio – Riccione;
Pozielli Paola – Stireria – Riccione;
Stireria Express di Martoni Domenica & C. Snc – Stireria – Morciano di Romagna; F.R. di Fabbri Dario e Riccio Gianni Snc – Impianti termoidraulici – Villa Verucchio; Cantarelli & Gradara Snc – Impianti elettrici – Bellaria Igea Marina;
Della Bartola Gianfranco – Parrucchiere per signora – Bellaria Igea Marina;
Tecnoedil di Barocci Massimo & C. Snc – Costruzioni edili – San Giovanni in Marignano;
Emmeci di Morotti Franco – Confezione maglieria c/terzi – Cattolica;
C.a.r.a. Consorzio Autotrasportatori Riviera Adriatica – servizi logistici e amministrativi all’autotrasporto – San Giovanni in Marignano;
Globo Trasporti S.c.a.r.l. – Trasporti, logistica, distribuzione e spedizione merci. Santarcangelo;
Parrucchiera Tonina di Polverelli Fiorella Tonina – Parrucchiera uomo-donna – Santarcangelo;
Samo di Lapi, Sani e Pazzaglini – Costruzione mobili su misura – Saludecio;
Climatec di Conti Gianni – Assistenza caldaie, impianti di refrigerazione e antincendio, lavori idraulici – San Clemente.
Torri Luciana – Alta moda sposa – Rimini;
Dolciaria Luigia Snc – Produzione uova pasquali torrone panettoni colombe – Bellaria;
Gruppo 685 P.R. Rimini Soc. Coop. a.r.l. – Hostess, assistenza fieristica, interpreti – Rimini;
New Aerobic Studios – Palestra – Riccione;
Panificio F.lli Morotti di Morotti Stefano e C. Snc – Panificio e pasticceria – Montegridolfo;
Metal Saved Snc di Beltrambini Foschi – Plastificazione metalli – Viserba; Metall’infissi di Crudi e C. Snc – Produzione serramenti in alluminio, opere in ferro, relative automazioni – Riccione;
Rossanti di Maurizio Mangianti – Prod.borse donna – Viserba;
Cantiere Nautico Blu Marine Snc – Produzione imbarcazioni in vetroresina – Bellaria;
Eurosoffitti di Nepa Idario e C. Snc – Produzione controsoffitti – Bellaria;
Piada e piada di Candiracci Leonardo e C. – Produzione piada – Miramare;
La Tenda Sole di Gregoroni Gilberto, Drudi Ivano, Drudi Claudio – Tende da sole – Rivazzurra;
Cir Impianti Snc di Moresco e Cecchini – Condizionatori idrosanitari riscaldamenti – Rivazzurra;
S.C.E. Eletettronica di Leardini e C. – Produzione fari per discoteche – San Clemente; Calzaturificio Mirab˜ Succi e C. Snc – Produzione calzature – Riccione;
Ottica Mancini – Ottici – Rimini; Mancini Arte – Lavorazioni artistiche in vetro – Rimini;
La Cart Srl – Smaltimento rifiuti – Rimini;
Pasticceria Leo di Pitonzo Leopoldo – Pasticceria bar – Rimini;
Colpo D’Occhio di Grassi Enzo – Grafico – Rimini;
Lunedei Roberto – Edile – Rimini S.Giustina;

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.