Il Premio “Imprenditrici di successo” 2021 quest’anno è arrivato alla diciassettesima edizione e premia le imprenditrici che vengono candidate dalle associazioni di categoria con la motivazione

“I SOGNI DI FELLINI E LE DONNE IMPRENDITRICI – TUTTO SI IMMAGINA”

CNA Impresa Donna ha scelto come candidata Eleonora Marino, legale rappresentante di un’impresa tutta al femminile: KONETICA SRL, nata con un progetto a lungo pensato e desiderato il cui obiettivo è di voler offrire un servizio di qualità nel territorio del Comune di Rimini che ha sempre messo lo sviluppo dei servizi per la prima infanzia al centro delle proprie politiche sociali.

ELEONORA MARINO, nata a Roma il 13ottobre 1988, residente a Rimini in via Della Fiera 2, Legale rappresentante della KONETICA SRL con sede a Rimini in via Circonvallazione Meridionale, 48

MOTIVAZIONE DEL PREMIO

“Mariposa”, il nome del nido per l’infanzia di cui si occupa la società, in spagnolo significa farfalla, simboleggia il concetto di libertà di volare e scegliere il proprio percorso senza dover sottostare a limiti imposti dall’esterno. Il payoff pedagogico è quello di dare tempo ai nostri bambini, avere tempo per maturare dentro il nido, proprio come matura e cresce il bruco nel suo baco. Solo se trascorre il tempo necessario il bruco diventerà una bella farfalla…Quando si è piccoli non si è in grado subito di dimostrare le proprie potenzialità e quindi di poter Volare! Ma dopo aver appreso, imparato pazientato e vissuto il bambino potrà spiccare il volo ed essere protagonista del suo cammino e della sua vita.

Mariposa è un progetto che ha radici lontane e dopo anni di esperienza diretta in strutture comunali e private del territorio quella che fino ad allora era solo un’idea, nel 2019 diventa un progetto concreto e dall’unione di competenze differenti, pedagogiche ed educative di Eleonora Marino ed Elisa Ghinelli e gestionali e commerciali di Veronica Marino, nasce nel centro di Rimini il nido Mariposa; a distanza di meno di un anno dall’inaugurazione la struttura lavora a pieno regime.

Fare impresa oggi è una scelta coraggiosa e sfidante, ma quello delle educatrici è un mestiere fatto d’amore, dedizione, passione e aggiornamento costante che si ripaga prevalentemente con la fiducia che le famiglie ripongono quotidianamente nella struttura decidendo di condividere con loro il percorso più importante: l’educazione e la cura dei propri bimbi.

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.