Arriva a Santarcangelo la prima edizione di FestivalBeer, il festival della birra artigianale sostenuto anche da CNA Rimini. (LOCANDINA)

Dopo una stagione estiva densa di attività, con grande riscontro di pubblico e di consensi, Santarcangelo si apre alla stagione autunnale con un novità: la Festa della Birra.
Ad una settimana da San Michele, infatti, Città Viva Santarcangelo, sostenuta anche da CNA Rimini, ha deciso di organizzare, venerdì 23 e sabato 24 settembre, il primo Festival santarcangiolese della Birra Artigianale, rinominato “FestivalBeer”.
Alex Bertozzi, presidente di Città Viva, illustra così la festa: “È da qualche anno che pensavamo ad una festa della Birra da tenere nel centro di Santarcangelo e, finalmente, quest’anno l’abbiamo potuta concretizzare. Per farlo abbiamo scelto di puntare sulla qualità: quindi niente tendoni o stand stile OctoberFest con birra industriale a fiumi, ma, rispecchiando lo spirito unico e originale della nostra Città, abbiamo aperto la strada a 11 delle migliori birre artigianali italiane; dalla Lombardia, al Piemonte, dalle Marche al Veneto, dal Trentino all’Umbria, ogni marchio sarà ospitato da un locale che lo proporrà in 3 diverse varianti e disporrà della presenza del Mastro Birraio che illustrerà la natura di ogni preparazione. Fra una birra e una passeggiata per il centro di Santarcangelo gli ospiti potranno anche gustare tanti street food e menù speciali che le gastronomie di Santarcangelo, con la loro proverbiale qualità, hanno studiato apposta per il FestivalBeer… magari ascoltando la musica dal vivo, o i DjSet, che i locali metteranno a disposizione per tutti i visitatori.”
Come ospite d’eccezione, sarà presente anche il nostro associato CNA, il marchio 100% santarcangiolese, BIRRIFICIO ARTIGIANALE NOIZ

L’appuntamento è per venerdì 23 e sabato 24 settembre, dalle 18:00 alle 24:00 e questi i locali coinvolti:
– Altamarea Cafè (Via Giordano Bruno, 2/2A)
– Birreria Boomerang (Via de Garattoni, 4)
– Caffè Clementino (Parco Clementino)
– Caffè Commercio (Via Don Minzoni, 8)
– Caffè del Portico (Via Don Minzoni, 59)
– Fuori Centro (Piazzale Francolini)
– Grand Cru Taproom (Via Gaetano Marini, 2)
– Il Cortile di Camilla (Via Montevecchi, 7)
– OltreBorgo (Via Cavour, 14)
– RePub Santarcangelo (Via IX Febbraio, 3)
– Vicolo di Brused (Via Battisti, 23)
– Zafferano Caffè (Via Matteotti, 8)

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.