Venerdì 4 aprile, presso la suggestiva location di Enio Ottaviani Winery a San Clemente, si è tenuto un importante evento organizzato dalle CNA Fita di Rimini, Ravenna e Forlì Cesena. L’incontro, realizzato in partnership con Geniateam-ENI, AVI-Volvo Truck e Continental-Rigomma, ha visto la partecipazione di oltre trenta imprese dell’autotrasporto con flotte superiori ai venti mezzi.
GUARDA GALLERY CON TUTTE LE FOTO
Durante l’evento, CNA e gli altri partner di alto livello hanno presentato le opportunità legate alla transizione green per il settore dell’autotrasporto. Fabio Bianchi di CNA credito ha presentato gli incentivi legati Legge Sabatini e aalla Sabatini Green, mentre Mattia Baschirotto del Consorzio CRAAV di Padova ha illustrato il nuovo servizio di recupero pedaggi, sviluppato in sinergia con CNA. Queste iniziative rappresentano un’importante occasione per le imprese del settore di accedere a finanziamenti agevolati e a servizi innovativi, contribuendo così alla crescita e alla sostenibilità del comparto.
Grande soddisfazione da parte della CNA FITA di Rimini: “L’evento ha riscosso grande interesse e partecipazione, confermando l’importanza dei momenti di confronto e aggiornamento organizzati da CNA per le aziende del territorio” ha concluso Matteo Fabbri responsabile di CNA FITA Rimini.
Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile