Di seguito l’elenco di tutti gli Atti Ufficiali usciti durante l’Emergenza Coronavirus

I NUOVI CARTELLI PER LE ATTIVITA’ (OTTOBRE 2020)

I CARTELLI PER LE ATTIVITA’

ATTI UFFICIALI

20 novembreOrdinanza Regione Emilia Romagna (modifica delle precedenti disposizioni)

12 novembreOrdinanza Regione Emilia Romagna (nuove restrizioni)

3 novembreDPCM (zone rosse, arancioni, verdi)

29 ottobreDL Ristori

24 ottobreDCPM (limitazioni per bar e ristoranti)

18 ottobreDPCM

11 aprile – DPCM del 10/04/2020

9 aprileDecreto  Legge n.23 del 08.04.2020

4 aprile – Ordinanza n°58 Regione Emilia Romagna

3 aprileProroga ordinanza Regione Emilia Romagna d’intesa con il Ministero della Salute

1 aprileDPCM 1 aprile – Proroga

28 marzoVademecum Prefettura – Disciplina attività produttive

27 marzoDecreto 600 euro, ovvero Decreto art 44 del Ministero del Lavoro e del Ministero dell’Economia

25 marzoDecreto Legge n°19

24 marzoOrdinanza 48 Regione Emilia Romagna

22 marzoDPCM n°76

20 marzoOrdinanza Regione Emilia Romagna n° 44

18 marzoDecreto Legge n° 18 (Cura Italia)

18 marzoOrdinanza Regione Emilia Romagna 18/3

14 marzoProtocollo condiviso per misure ambienti di lavoro

11 marzo – Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di mercoledì 11 marzo 2020

10 marzo – Ordinanza Regione Emilia Romagna del 10 marzo

8 marzo – Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di domenica 8 marzo 2020

8 marzo – Ordinanza Regione Emilia Romagna  di domenica 8 marzo 2020

8 marzo –  Comunicato Regione Emilia Romagna DPCM

8 marzo – Chiarimento MIT su merci e trasfrontalieri

8 marzoOrdinanza della Regione Emilia Romagna riferita a saloni di barbiere e parrucchiere, istituti di bellezza, manicure e pedicure, tatuaggio e piercing

7 marzo – Accordo ABI e Associazioni per gli interventi a sostegno della liquidità aziendale: sospensione / allungamenti finanziamenti

Tutti le notizie dal sistema CNA EMILIA ROMAGNA: clicca qua

INFORMAZIONI UTILI PER LE IMPRESE

Tutti i CONTATTI CNA durante l’emergenza

Nuovo modello autocertificazione (novembre 2020)

Scheda attività che possono riaprire

Nuovo modello autocertificazione – maggio 2020

Domande frequenti fase 2 – Risposte del Governo

Attività consentite e vietate suddivise per Ateco

Modello di comunicazione al Prefetto

Accesso ai locali aziendali per azienda in attività sospesa

Manifesto CNA per la ripartenza

Nuovo modello autocertificazione

Domande frequenti sulle disposizioni per i territori delle province di Rimini e Piacenza

Imprese per sanificazione locali

Hera ti rateizza le bollette

Sintesi D.L. #curaitalia per le imprese

Solidarietà digitale

Osservazioni CNA al Decreto Cura Italia

Sintesi operativa del Decreto Legge numero 18

Ammortizzatori sociali – chi ? Come?

Credito – le misure per le imprese e professionisti

Scadenze fiscali e previdenziali- sospensioni

Ambiente e sicurezza – proroghe

Protocollo regolamentazione ambienti di lavoro