CORSI ESTETICA/BENESSERE 

Da Settembre 2019 in partenza il corso  SPECIALIZZAZIONE ESTETICA 600 ORE  valido ai fini dell ‘ iscrizione all ‘albo degli artigiani e all ‘ esercizio in forma autonoma dell ‘ attività di estetista 
Per informazioni Marta Giovagnoli Tel 0541/718548; e-mail  marta.giovagnoli@ecipar-rn.it 
http://www.ecipar-rn.it/prodotto/specializzazione-estetica 

Vuoi diventare ESTETISTA? 
Da Ottobre 2019 in partenza il corso ESTETISTA 1800 ORE per ottenere la qualifica con cui lavorare come dipendente presso centri estetici, centri benessere, spa 
Per informazioni Marta Giovagnoli Tel 0541/718548; e-mail  marta.giovagnoli@ecipar-rn.it 
http://www.ecipar-rn.it/prodotto/estetica

 

“Operatore alle cure estetiche Iefp 2019-21” rivolto a giovani in Obbligo di istruzione e formazione.

L’Operatore alle cure estetiche  può operare presso centri estetici e  saloni di acconciatura; è  in grado di predisporre ed allestire spazi ed attrezzature di lavoro secondo precisi dispositivi igienico-sanitari; realizza, seguendo le tendenza della moda,  trattamenti base di acconciatura ed estetica; provvede all’assistenza del cliente in tutte le fasi previste dai trattamenti richiesti. E’ il primo passo per accedere alla professione di estetista o di acconciatore.

Per informazioni Nicoletta Coccia – Giulia Berardi

Tel. 0541-787491 – 0541 773650 Email:  nicoletta.coccia@ecipar-rn.it ; giulia.berardi@ecipar-rn.it

 

“Tecnico dell’acconciatura”

Il corso è finalizzato a formare Tecnici nel settore dell’acconciatura in grado di organizzare e gestire le attività ed i processi aziendali di un salone.

Per informazioni Nicoletta Coccia – Giulia Berardi

Tel. 0541-787491 – 0541 773650 Email:  nicoletta.coccia@ecipar-rn.it ; giulia.berardi@ecipar-rn.it

 

CORSI GRATUITI per DISOCCUPATI

Operazione RIF. PA. 2018-10790/RER, presentata sul bando DGR num. 1728 del 22/10/2018, approvata con DGR 141/2019 del 04/02/2019 e co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

Settembre 2019   in partenza i corsi gratuiti per chi è in cerca di occupazione (persone iscritte al Centro per l’impiego, residenti o domiciliate in Regione Emilia Romagna)

Ultimi posti disponibili per iscriversi ai quattro corsi in partenza:

  • INGLESE BASE (32 ore).
  • ITALIANO PER STRANIERI (32 ore).
  • INFORMATICA DI BASE (32 ore).
  • SOCIAL MEDIA E GOOGLE DRIVE (16 ore).

Per informazioni   Gabriella Nicolò Tel 0541/760244; e-mail    gabriella.nicolo@ecipar-rn.it

http://www.ecipar-rn.it/prodotto/formazione-e-competenze-per-il-lavoro

 

CORSI NORMATI/SICUREZZA

SAB (somministrazione alimenti e bevande)  

https://www.ecipar-rn.it/prodotto/sab-imprenditore-commerciale-per-la-somministrazione-di-alimenti-e-bevande/

 

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA’ DI INTRATTENIMENTO E DI SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O IN PUBBLICI ESERCIZI ex buttafuori

https://www.ecipar-rn.it/prodotto/buttafuori/

 

AGGIORNAMENTO PER INSTALLATORE E MANUTENTORE STRAORDINARIO DI IMPIANTI ENERGETICI ALIMENTATI DA FONTI RINNOVABILI

https://www.ecipar-rn.it/prodotto/aggiornamento-per-installatore-e-manutentore-straordinario-di-impianti-energetici-alimentati-da-fonti-rinnovabili/

 Per informazioni Marinella Pantani  Tel 0541/760248; e-mail   marinella.pantani @ecipar-rn.it

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile












    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.