OPPORTUNITA’ per AZIENDE e LAVORATORI

  • Corso gratuito “Nozioni principali di COORDINATORE DI SALDATURA”

Contenuti didattici di dettaglio:

La figura del coordinatore di saldatura secondo la UNI EN ISO 14731;

Le competenze richieste nelle norme di sistema e prodotto;

Teoria del processo di saldatura, i controlli distruttivi e non;

La gestione dei processi di taglio termico secondo l’allegato D della EN 1090-2.

Il corso si rivolge ad imprenditori e personale occupato in ruoli chiave nelle imprese di piccole dimensioni, operanti in Emilia Romagna nel settore della METALMECCANICA.

      https://ecipar-rn.it/prodotto/corso-gratuito-nozioni-principali-di-coordinatore-di-saldatura/

Per informazioni e iscrizioni contatta Ecipar Rimini: Veronica Mazzotti tel. 0541760273 – veronica.mazzotti@ecipar-rn.it

  • Corso gratuito “Strumenti digitali per la gestione di impresa”

Argomenti principali: gli strumenti software utili all’impresa per il controllo di gestione, per analizzare le performance aziendali in ambito markentig, commerciale e finanza.

Le tecnologie informatiche a supporto dell’imprenditore nell’analisi dei risultati aziendali; come scegliere lo strumento software più adatto alle proprie esigenze; esempi di alcuni strumenti digitali: PowerBI e SQL Server e loro utilizzo in azienda

Il corso si rivolge ad imprenditori e personale occupato in ruoli chiave nelle imprese di piccole dimensioni, operanti in Emilia Romagna nel settore della METALMECCANICA.

https://ecipar-rn.it/prodotto/corso-gratuito-gli-strumenti-di-business-intelligence-a-supporto-della-gestione-dimpresa/

Per informazioni e iscrizioni contatta Ecipar Rimini: Annalisa Prelati tel. 0541/787491 e-mail: annalisa.prelati@ecipar-rn.it

Operazione Rif P.A. 2019-11725/RER approvata con Delibera di Giunta Regionale n° 1336 del 29/07/2019 cofinanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna FSE Asse I – Occupazione CUP E38D19000830007

In partenza nelle prossime settimane CORSI GRATUITI Finanziati dal Fondo Sociale Europeo e Regione Emilia Romagna rivolti ad   imprenditori, dipendenti e liberi professionisti che operano nel SETTORE DELL’EDILIZIA, COSTRUZIONI E IMPIANTISTICA:

 

  • Progetto 3 ed. 7 “Strumenti Di Analisi Dei Dati Per Gestire Il Business”

Argomenti principali: Lettura strategica delle informazioni, la Business Intelligence, Big Data, Data Management, efficacia gestionale per la condivisione delle informazioni (Durata 24 ore)

http://www.ecipar-rn.it/prodotto/strumenti-di-analisi-dei-dati-per-gestire-il-business/

  • Progetto 4 ed. 8 “Strumenti Digitali Per La Progettazione”

Argomenti principali: La rivoluzione digitale, tecnologie per le informazioni e le comunicazioni, applicativi e strumenti BIM, tecnologie digitali per la progettazione, il rilievo e la gestione (Durata 24 ore)

http://www.ecipar-rn.it/prodotto/strumenti-digitali-per-la-progettazione/

Per informazioni e iscrizioni contatta Ecipar Rimini: Andrea Ferrando tel. 0541/760236 e-mail: andrea.ferrando@ecipar-rn.it

Operazione Rif P.A. 2019-11724/RER approvata con Delibera di Giunta Regionale n° 1336 del 29/07/2019 cofinanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna FSE Asse I – Occupazione CUP E38D19000820007


CORSI SICUREZZA/NORMATI
 

  • CONDUTTORE DI IMPIANTI TERMICI DI 2° GRADO

https://ecipar-rn.it/prodotto/conduttore-di-impianti-termici-di-2-grado/

  • ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA’ DI INTRATTENIMENTO E DI SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O IN PUBBLICI ESERCIZI ex buttafuori

https://ecipar-rn.it/prodotto/buttafuori/

 

  • Corso formazione per alimentaristi PARTENZA PREVISTA 24 febbraio

https://ecipar-rn.it/prodotto/corso-formazione-per-alimentaristi-2/

Per informazioni ed iscrizioni: Ivan Rondinella 0541-760248 commerciale@ecipar-rn.it

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.