Il Sole 24 Ore ha inserito il Consorzio Prime Solution, realtà associata a CNA Rimini nella prestigiosa classifica italiana di Leader della Crescita (edizione 2022), prestigioso premio riservato alle aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato nell’ultimo triennio (2017-2020). Su 8 mila aziende, selezionate le migliori 450 con il Consorzio Prime Solution che si è classificato 274° in Italia tra le realtà che quest’anno hanno progettato coraggiosi piani di rilancio per il post Covid-19 e che hanno scommesso di più sulla crescita per il futuro.

“Un risultato che ci riempie di soddisfazione e di orgoglio”, commenta Giulio D’Angelo Presidente del Consorzio Prime Solution, membro della direzione provinciale di CNA Rimini e Presidente di CNA Industria Rimini, “si tratta di una tappa di un percorso di crescita e trasformazione che ormai da anni portiamo avanti e ci conferma tra le eccellenze del nostro territorio e non solo. La nostra scelta di puntare da sempre sull’innovazione, sull’eccellenza e la formazione ci ha permesso di affrontare questo delicato momento nel migliore dei modi e di guardare al futuro con fiducia”.

Triennio di crescita

Il Consorzio Prime Solution in questo triennio ha vissuto una crescita non solo in termini di fatturato, ma anche dal punto di vista organizzativo e di posizionamento. Evidente la scelta in termini di posizionamento sul mercato di servizi su misura di Logistics Engineering, Project e Cleaning Management, Exhibitions Service con un fatturato delle aziende del consorzio che ha superato nel 2020 i 40 milioni di euro. Un consorzio atipico, con molte delle delle aziende consorziate spesso con un rapporto diretto con il cliente ed il consorzio attivo come general contractor solo in quelle attività dove più consorziati intervengono in una fase del processo.

Durante la pandemia

Determinante negli ultimi mesi è stata la strategia adottata durante la pandemia. “Le nostre aziende hanno saputo reinventarsi durante la pandemia” prosegue D’Angelo “Ottima Servizi, partendo dalla produzione e montaggio stand per fiere e congressi, ha iniziato a realizzare le colonnine per la distribuzione di gel sanificate e barriere protettive in plexiglass per finire alla rigenerazione dei cassonetti stradali per la raccolta differenziata. Adriacoop, ha convertito parte delle attività relativa alla ristorazione scolastica nei servizi di controllo accessi e misurazione temperature. Prime Cleaning, ha realizzato e messo a disposizione un innovativo sistema di sanificazione degli ambienti”.

Il futuro

Ed ora il Consorzio Prime Solution guarda ai prossimi tre anni con l’obiettivo di crescere ulteriormente anche attraverso legami futuri con nuove realtà senza dimenticare le basi su cui è cresciuta in questi anni “Essere “Leader della Crescita” non vuol dire solamente possedere buone capacità imprenditoriali” conclude Giulio D’Angelo “ma significa anche e soprattutto impegnarsi ogni giorno nella ricerca di nuove opportunità di sviluppo, partendo da strutture organizzative interne consolidate nel corso degli anni mantenendo sempre un’attenzione costante al benessere delle persone con cui lavoriamo, alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità dei servizi che mettiamo a disposizione”.

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.