CNA Rimini desidera esprimere la propria soddisfazione per l’incontro proficuo tenutosi con la Comandante Giorgia Capozzella e lo staff della Capitaneria di Porto di Rimini, mirato alla condivisione dei contenuti dei controlli presso le aziende, per il corretto rispetto della normativa ambientale.
Durante l’incontro, è emersa una forte collaborazione tra le parti, volta a garantire che tutte le imprese del territorio operino in conformità con le disposizioni ambientali vigenti. La Capitaneria di Porto ha illustrato le procedure e le metodologie di controllo adottate per monitorare e verificare il corretto rispetto delle normative.
CNA Rimini sottolinea l’importanza di questi controlli, non solo per il rispetto della legge e di tutte le imprese che operano perfettamente in regola ma anche per la salvaguardia dell’ambiente e la tutela della salute pubblica.
“Incontrarsi con la Capitaneria di Porto è stato fondamentale per chiarire i punti essenziali dei controlli e per creare una sinergia che permetta alle nostre aziende di operare serenamente, consapevoli delle norme da rispettare”, ha dichiarato Davide Ortalli Direttore di CNA Rimini. “Siamo convinti che questa collaborazione contribuirà a migliorare ulteriormente la qualità dell’ambiente e la sostenibilità delle attività produttive sul nostro territorio.”
CNA Rimini invita tutte le aziende a tenersi aggiornate e a partecipare ai prossimi appuntamenti formativi e informativi organizzati dall’Associazione in materia ambientale, i nostri uffici sono a disposizione per consulenza, dubbi o richieste di chiarimento.
Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile