Venerdì 27 Maggio 2022

PROGRAMMA

  • Ore 06.30 – Ritrovo dei partecipanti Faenza – Ravenna – Forlì – Cesena – Rimini e partenza per Recanati.
  • Ore 10.00 – visita guidata di Recanati.
    Immersa nella suggestiva campagna marchigiana, Recanati è la tipica “città balcone”, da cui godere incantevoli panorami fino all’Adriatico: si inizia dai luoghi leopardiani con la Piazzetta del Sabato del Villaggio, il Palazzo Leopardi, la Casa di Silvia, la chiesa di Santa Maria di Monte Morello, il Colle dell’Infinito, il Palazzo Antici, la Chiesa di San Vito, la Torre del Passero Solitario, la Chiesa di S. Agostino, la Torre del Borgo, per proseguire con i siti principali della città di Recanati, Piazza Leopardi, il Palazzo Comunale, il Palazzo del Cardinal Venieri, il teatro Giuseppe Persiani, la Chiesa di San Domenico. In corso di visita ingresso alla Biblioteca di Casa Leopardi e Museo Leopardi. Al termine partenza per raggiungere Porto Sant’Elpidio
  • Ore 13.00 –  pranzo riservato in ristorante “La Perla sul mare”

Menu tipico completo:

    • Antipasti freddi – insalata di mare, scampetti bolliti, alici marinate, cocktail di gamberetti
    • Antipasti caldi – cappesantine in gratin, frittura di olive e gamberoni, polenta al sugo di pesce
    • Primi – risotto alla pescatora e tagliatelline alla marinara
    • Secondi – Grigliata Mista di Pesce e frittura di pesce con contorno di insalata
    • Sorbetto al Limone, Acqua, Vino della casa, Caffè
    • EXTRA MENU’: Vini in bottiglia, Amari, Dolci e tutto ciò non indicato sopra

Quota individuale di partecipazione € 86 | Base minima n° 47 partecipanti

La quota comprende:

  • Viaggio in pullman granturismo da Ravenna/Faenza e fermate come da programma verso la destinazione
  • Visita guidata di Recanati con 2 guide
  • ingresso alla Biblioteca di Casa Leopardi e Museo Leopardi
  • pranzo in ristorante menu completo presso La Perla sul Mare
  • Assicurazione assistenza medica in viaggio e bagaglio

La quota non comprende: ingressi extra e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”

Mobilità: Recanati è una città con qualche sali e scendi, si prega di considerarlo in base alle proprie capacità motorie.

Iscrizioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili

Info e prenotazione: Emi Babeva e Silvia Fabbri – 0541 760249/262

Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione

SCARICA IL PROGRAMMA

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.