CNA ancora una volta mette a confronto imprenditori, aziende e professionisti sul piano pratico per dare opportunità concrete di crescita e lo fa, in questo caso, con una delle migliori realtà imprenditoriale come la Legnami di Savignano sul Rubicone.
Un incontro che ha visto la partecipazione di imprenditori e professionisti per entrare nel merito e approfondire tematiche strategiche per il settore dando così un’opportunità di crescita diffusa in un contesto sicuramente stimolante e di grande qualità.
Tecnologie costruttive a parete portante Platform-frame e Xlam durabilità e posa in opera, progettazione delle pareti in base ai limiti di trasportabilità con casi di studio ed anche cenni normativi NTC 2018 e criteri ambientali minimi CAM, sono solo alcuni dei temi toccati dai relatori Daniele Partisani e Davide Canducci ai quali si è naturalmente aggiunta la preziosa testimonianza di Luca Marconi, titolare della Legnami che ha raccontato come far parte del modo di CNA possa essere un’opportunità preziosa di confronto ricordando anche come l’innovazione sia sempre determinante nei processi aziendali.
“Negli ultimi anni, abbiamo cercato di elevare il livello culturale organizzativo” ha puntualizzato Luca Marconi “In quanto riteniamo essenziale adottare con il ricambio generazionale nuovi criteri nei processi aziendali (lean production). Abbiamo cercato di potenziare hard skills e contemporaneamente anche soft skills per tutti coloro che lavorano in azienda. Sono inoltre stati effettuati molti investimenti materiali. Dal 2020 l’azienda ha avviato un consistente processo di digitalizzazione che è in fase di costante sviluppo. Per noi la digitalizzazione è necessaria per la sopravvivenza e il successo aziendale, in quanto consente alle aziende di rimanere competitive e di adattarsi ai cambiamenti del mercato. In azienda abbiamo da tempo investito in questo”.
Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile