Rappresenta l’unione delle imprese appartenenti ai settori manifatturieri:
- metalmeccanica di produzione in conto proprio e in contoterzi
- legno e arredamento
- nautica
- chimica-gomma-plastica.
CNA Produzione è l’unione di Mestiere che rappresenta le imprese appartenenti ai settori manifatturieri della meccanica di produzione in conto proprio e in conto terzi, del legno e arredamento, della nautica da diporto e dei comparti produttivi di chimica gomma e plastica.
L’unione di Mestiere CNA Produzione interviene nel campo delle relazioni sindacali in materia di CCNL e svolge un’ampia attività di rappresentanza e di lobby volta a tutelare e a creare nuove opportunità economiche intervenendo presso le Istituzioni territoriali avvalendosi della rete di strutture e competenze del sistema CNA.
CNA Produzione opera per favorire la diffusione della conoscenza sulle normative tecniche economiche e giuridiche di settore e lo sviluppo di competenze manageriali per favorire il ricambio generazionale; agevolare i processi di alleanza e integrazione fra imprese a livello territoriale e per filiera produttiva. Forti della vicina collaborazione degli imprenditori, in provincia di Rimini CNA Produzione associa oltre 600 imprese artigiane e insieme alle società del sistema CNA è attiva nei rapporti politici e sindacali con tutte le Istituzioni.
Presidenti
GARATTONI MAURA (Presidente Unione) (Presid. Serramenti ed Infissi) |
AMADUCCI MANLIO (Presid. Nautica) |
NOBILI HEINRICH (Presid. Chimica, Vetro, Gomma, Platica) |
CRINCOLI ANDREA GENEROSO (Presid. Meccanica) |