Il difficile periodo appena attraversato ha spinto i nostri partner finanziari a non rimanere immobili ma ad implementare modalità di erogazione dei servizi più rapidi ed efficienti.
In questo contesto l’introduzione della Firma Digitale è un primo importante passo. Nata con l’idea di ridurre al minimo i contatti tra le persone, porta numerosi vantaggi nella quotidianità.
L’obiettivo primario è di consentire la completa dematerializzazione dei contratti dei comparti strumentale e targato, dando la possibilità a tutti i firmatari coinvolti, clienti e garanti, di sottoscrivere i propri documenti in sicurezza grazie a certificati di firma digitale remota gestiti in qualunque luogo.
Bastano un numero di cellulare e un indirizzo mail e con l’accesso all’area web riservata puoi iniziare il tuo nuovo percorso in tranquillità, senza attese o perdite di tempo: il tutto tramite la supervisione di un consulente CNA che ti affiancherà passo per passo fino alla conclusione del processo di firma.
Grazie alla firma digitale saranno semplificate e alleggerite le attività di stipula dei contratti e velocizzato il time-to-cash: le operazioni di verifica e di inoltro della modulistica elaborata dal sistema sono automatizzate e riceverai una mail contenente l’invito a firmare digitalmente da remoto i documenti pubblicati presso l’Area riservata.
Per approfondimenti e informazioni più dettagliate puoi contattare i consulenti CNA Credito – Mediazione Creditizia allo 0541 760292, 0541 760281 o tramite mail credito@cnarimini.it
Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile