La più rimarchevole presenza di sempre della CNA, in tutte le sue articolazioni, al maggior Ttg di Rimini mai organizzato. Con la partecipazione, in nessun caso registrata in precedenza, sia del presidente nazionale, Dario Costantini, sia del segretario generale, Otello Gregorini.
Così appare il contributo della nostra Confederazione alla 62esima edizione del Ttg Travel Experience, questo il nome ufficiale, apertosi oggi. Il salone romagnolo rappresenta la manifestazione italiana leader per la promozione del turismo mondiale, con sette arene, oltre 200 iniziative, 400 relatori, 2.700 marchi espositori, 26 padiglioni, un migliaio e passa di buyer provenienti da circa 75 Paesi.
Lo stand della CNA è un multi-luogo interattivo a disposizione di ogni struttura. Dove si susseguiranno iniziative per connettere artigiani e imprenditori, buyer, visitatori nonché per favorire le relazioni tra di loro. Quattrocento complessivamente le imprese coinvolte, provenienti da tredici regioni: Liguria, Piemonte – Val d’Aosta, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Abruzzo, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.
Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile


