TORNA SANTARCANGELO STREET PARK IL 19 E 20 SETTEMBRE

TORNA SANTARCANGELO STREET PARK IL 19 E 20 SETTEMBRE

Ritornano gli eventi a Santarcangelo di Romagna e nel weekend del 19 e 20 settembre arriva il Santarcangelo Street Park.

La Santarcangelo Street Park metterà in collaborazione tantissime attività sportive del territorio per farci vivere due giorni esaltanti all’insegna dello Sport, dei Giochi e della Cultura.
Un vero e proprio campionario di attività sportive “alternative” non convenzionali che puoi, appunto, trovare in strada con campi in erba per calcio, pallavolo, attività a corpo libero, giochi di equilibrismo, trekking urbano con partenza e arrivo dal parco in giro alla scoperta del nostro meraviglioso paese.
Nello stesso tempo con i nostri artisti di strada, pittori e tutte quelle situazioni che si sposano con il discorso “street”.
Si offrirà anche la possibilità alle persone di imparare a mettere attenzione al proprio corpo per acquisire gli strumenti necessari a risolvere ed eliminare sintomi fisici ricorrenti o cronici oltre che migliorarsi sia nello sport sia nella vita.
Si insegnerà a mettere attenzione al corpo ed al respiro per riconoscere eventuali atteggiamenti (fisici ed emotivi) che limitano sia in campo, sia in altri ambiti della vita, per poterli poi fermare e guadagnare forza, lucidità, concentrazione ed energia vitale.
“ordine, uso del buon senso e disciplina!” sarà lo slogan della festa più sportiva dell’anno.
e..allora…: “che sia lo sport a dare il buon esempio”!
Santarcangelo Street Park ringrazierà chi si attiene alle regole e al comportamento etico.

Scarica brochure e programma

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Associazione Territoriale di Rimini
Piazza Leopoldo Tosi, 4 - Rimini
CF 91018600402

Powered by SIXTEMA Spa