Seminario tecnico per installatori elettrici: l’impianto di terra e la protezione contro i contatti indiretti – Giovedì 14 marzo h. 17.30

Seminario tecnico per installatori elettrici: l’impianto di terra e la protezione contro i contatti indiretti – Giovedì 14 marzo h. 17.30

E’ ormai prossima la pubblicazione della nuova edizione della Guida CEI 64-12 “Guida per l’esecuzione dell’impianto di terra negli edifici per uso residenziale e terziario”.

Come noto l’impianto di terra è un elemento determinante per la sicurezza di un impianto elettrico, svolge infatti un ruolo essenziale nella protezione dai contatti indiretti e per equipotenzializzare masse e masse estranee.

Nel seminario organizzato dal l’Unione Installazione e Impianti di CNA Rimini faremo il punto sui principali aspetti della guida CEI 64-12 che fornisce indicazioni sia sulla progettazione e dimensionamento dell’impianto di terra sia sulla sua realizzazione e sulle verifiche da eseguire.

Giovedì 14 MARZO 2019, dalle 17:30 alle ore 20:00 presso la sala riunioni di CNA Rimini in P.le >Tosi 4 – Rimini

Apertura Seminario e Saluto di benvenuto: Ing. Francesco Rinaldi Presidente CNA Rimini Installazioni e Impianti.

Relatore: Per.Ind. Giuliano Nanni

Giuliano Nanni è segretario regionale UNAE Emilia Romagna, membro Gruppo Consultivo del Comitato Tecnico 64 del CEI e componente del Gruppo di lavoro che ha elaborato la norma CEI 11-27 nonché già apprezzato relatore in diversi seminari organizzati dalla CNA.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi mediante mail rvitali@cnarimini.it o fax allo 0541-.791734

Tutte le info

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Associazione Territoriale di Rimini
Piazzale leopoldo Tosi, 4 - Rimini
CF 91018600402

Powered by SIXTEMA Spa