Seminario tecnico gratuito per imprese e professionisti : “SOLUZIONI IN LATERIZIO PER EDIFICI SICURI ED EFFICIENTI”

Mercoledì 20/11/2019 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso CNA Rimini, Piazzale L. Tosi n. 4

CNA Rimini Costruzioni, in collaborazione con F.lli Anelli e WIENERBERGER, con il Patrocinio del Collegio dei Geometri di Rimini e con il Collegio dei Periti di Rimini, organizza un seminario tecnico d’aggiornamento con rilascio di CFP.

Relatore dell’incontro sarà l’Ing. DARIO MANTOVANELLI di WIENERBERGER.

Argomenti trattati durante l’incontro:

>>> Laterizio e sostenibilità;

>>> Edifici nZEB: la retroinnovazione del sistema in muratura rettificata;

>>> Coffee break;

>>> Muratura portante e muratura armata: criteri di progettazione e novità NTC 2018;

>>> Costruire in laterizio in zona sismica;

>>> Conclusioni, dibattito e buffet di fine lavori.

L’appuntamento è rivolto a tutti coloro che siano interessati all’argomento: tecnici, imprese di costruzione, artigiani, privati.

L’incontro è patrocinato dal Collegio dei Geometri e dal Collegio dei Periti con rilascio di crediti formativi per entrambe le categorie (n. 2 CFU per i Geometri, n. 3 CFU per i Periti).

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione. I posti disponibili sono limitati.

La partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi poichè i posti disponibili sono limitati.

Puoi iscriverti al seminario direttamente dal modulo sottostante. In caso di difficoltà nella navigazione, utilizza questo link >>> ISCRIVITI QUI

Piazza Leopoldo Tosi, 4 - Rimini