Save the Date – Finale Premio Cambiamenti – Giovedì 25 ottobre @Innovation Square

GIOVEDI’ 25 OTTOBRE ore 17.30 – Innovation Square in Corso d’Augusto, 62 – Rimini

CNA Rimini premia e sostiene le migliori imprese locali nate negli ultimi tre anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
L’evento, come nelle precedenti edizioni, ha lo scopo di dare visibilità alle imprese premiando il coraggio di fare impresa.

Al termine della presentazione verranno premiate le 3 migliori neo imprese (valutate da una giuria locale secondo i criteri indicati nel regolamento nazionale), premi per 3000 euro più benefit oltre alla possibilità di essere tra le finaliste a Roma dove concorreranno al premio nazionale, premi per oltre 30.000 euro, consulenze e formazione con esperti di Facebook (in viaggio a Dublino) e Google, oltre a un insieme di servizi e benefit.

Dalle 19.00 sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa Tel: 0541 760249 – e-mail: sviluppo@cnarimini.it