“Presente e futuro dell’area produttiva di Santarcangelo” – Incontro gratuito il 12 giugno

Si terrà martedì 12 giugno alle ore 18.00 l’incontro gratuito “Presente e futuro dell’area produttiva di Santarcangelo” organizzato da CNA in collaborazione con Garattoni – Living Innovation il 12/06/18 ore 18.00 presso Sede dell’impresa Garattoni – Via del Salice 8 – Santarcangelo.

All’incontro, rivolto prevalentemente alle imprese socie e non socie presenti nell’area,  parteciperanno il Sindaco e gli Assessori competenti per un confronto sullo sviluppo del polo produttivo santarcangiolese.

Durante l’incontro verranno presentati i nuovi bandi regionali per l’internazionalizzazione e l’innovazione e novità legate al credito e  finanziamenti.

A fine evento sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Si richiede iscrizione possibilmente entro Venerdì 08/06 all’indirizzo sviluppo@cnarimini.it tel 0541/760249

Piazzale leopoldo Tosi, 4 - Rimini