Premio alla nascita 2017: al via la presentazione delle domande

Premio alla nascita 2017: al via la presentazione delle domande

Al via le domande per il Premio di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore. Il Patronato Epasa-Itaco della Cna è a disposizione di coloro che vogliano fare domanda. 

 

A partire dal giorno 4 maggio 2017 è disponibile la procedura telematica di acquisizione delle domande relative al premio di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore, previsto dalla legge 11 dicembre 2016, n.232 ( legge di bilancio 2017). Lo ha reso noto l’Inps. Il beneficio sarà corrisposto su domanda della futura madre, al compimento del settimo mese di gravidanza ( inizio dell’8° mese) oppure alla nascita o adozione o affido preadottivo, per gli eventi verificatesi dal 1° gennaio 2017.
Il premio, specifica l’Inps, è concesso in un’unica soluzione per evento ed in relazione ad ogni figlio nato o adottato/affidato. La domanda deve essere presentata telematicamente entro il termine improrogabile di un anno dal verificarsi dell’evento. Per l’invio delle domande o per avere ulteriori informazioni sui requisiti e la documentazione da allegare alla richiesta rivolgiti alla sede Cna più vicina oppure scrivi all’indirizzo email: rimini@epasa-itaco.it

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Associazione Territoriale di Rimini
Piazza Leopoldo Tosi, 4 - Rimini
CF 91018600402

Powered by SIXTEMA Spa