Festa di fine anno Cna Pensionati Rimini

Festa di fine anno Cna Pensionati Rimini

Sì è svolta domenica 3 dicembre al ristorante La Tramontana di Villa Verucchio la tradizionale festa di fine anno dell’associazione Cna Pensionati Rimini.

E’ stata un’occasione importante per rinsaldare i rapporti con i propri associati e le loro famiglie, per riflettere sull’attività svolta durante l’anno e sugli impegni per il futuro.
Il presidente Sergio Morotti nel suo intervento ha ribadito l’importanza e il ruolo attivo che i pensionati ricoprono nella nostra società e le sfide che ci attendono per il futuro che vedrà la popolazione anziana aumentare considerevolmente con un conseguente aumento dei servizi ad essa dedicati.
Cna Pensionati Rimini è pronta ad accettare la sfida impegnandosi sin da subito nell’interloquire con le istituzioni locali per promuovere politiche che vedano nel pensionato una risorsa e non solo un “costo”. Hanno portato il loro saluto agli oltre 140 partecipanti il sindaco della città di Verucchio Stefania Sabba, il presidente della Camera di commercio di Rimini Fabrizio Moretti e il presidente nazionale di Cna Pensionati Giovanni Giungi.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Associazione Territoriale di Rimini
Piazzale leopoldo Tosi, 4 - Rimini
CF 91018600402

Powered by SIXTEMA Spa