OPPORTUNITA’ per AZIENDE

  • CORSI GRATUITI PER TITOLARI, SOCI DI AZIENDA, DIPENDENTI E LIBERI PROFESSIONISTI

Le attività formative, volte a fornire nuovi strumenti e nuove conoscenze a chi ricopre ruoli chiave all’interno delle imprese, sono completamente gratuite poichè finanziate dal Fondo Sociale Europeo.

I corsi sono rivolti a più settori (commercio/turismo, edilizia/impiantistica, meccanica, Made in Italy e agroalimentare) e riguarderanno differenti ambiti aziendali:

  • Marketing/comunicazione
  • Efficienza produttiva
  • Valorizzazione dei servizi per il territorio
  • Digitalizzazione per la manifattura 4.0
  • Strategie aziendali.

Verifica i requisiti di ingresso e chiamaci per scoprire i percorsi formativi: Tel 0541760270 – corsi@ecipar-rn.it

 

A partire da Novembre 2019 saranno organizzati corsi completamente gratuiti rivolti ai dipendenti a tempo determinato-indeterminato e apprendisti di aziende aderenti al Fondartigianato per l’acquisizione di vari patentini:

  • Patentino F-GAS
  • Patentino per la CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI E A BRACCIO TELESCOPICO
  • Patentino PLE
  • Patentino PES PAV PEI
  • Patentino RISCHIO ELETTRICO PER LE VETTURE IBRIDE ED ELETTRICHE 

Per informazioni contattare: Marinella Pantani – tel. 0541760248; Ivan Rondinella – tel. 0541760240

 

CERCHI PERSONALE DA INSERIRE IN AZIENDA?

Ecipar ha selezionato alcuni profili professionali da presentarti:

  • Addetto front office e segreteria
  • Addetto contabilità
  • Montatore Meccanico
  • Addetto alle pulizie
  • Badante
  • Acconciatore
  • Operatore alle cure estetiche
  • Neodiplomato in chimica e biotecnologie. 

Per informazioni Gabriella Nicolò 0541/760244 gabriella.nicolo@ecipar-rn.it

 

CORSI GRATUITI per DISOCCUPATI

  • Operazione RIF. PA. 2018-10790/RER, presentata sul bando DGR num. 1728 del 22/10/2018, approvata con DGR 141/2019 del 04/02/2019 e co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

Novembre 2019 in partenza i corsi gratuiti per chi è in cerca di occupazione (persone iscritte al Centro per l’impiego, residenti o domiciliate in Regione Emilia Romagna)

Ultimi posti disponibili per iscriversi ai corsi in partenza:

  • Corso di Excel di 16 ore in partenza dal 31 ottobre dalle 14.00 alle 18.00 nella sede Ecipar di Via Marecchiese, 156 Rimini
  • Corso di Spagnolo base di 32 ore dal 5 novembre dalle 8.30 alle 12.30 nella sede Ecipar di P.Le Leopoldo Tosi, 4 Rimini
  • Corso di Comunicazione per costruire relazioni professionali positive di 16 ore dal 26 novembre nella sede Ecipar di P.Le Leopoldo Tosi, 4 Rimini
  • Corso di Word di 16 ore dal 29 novembre dalle 14.00 alle 18.00 nella sede Ecipar di Via Marecchiese, 156 Rimini.

Per informazioni Gabriella Nicolò Tel 0541/760244; e-mail  gabriella.nicolo@ecipar-rn.it

http://www.ecipar-rn.it/prodotto/formazione-e-competenze-per-il-lavoro

 

CORSI ESTETICA/BENESSERE

  • Vuoi diventare ESTETISTA?

Da Novembre 2019 in partenza il corso ESTETISTA 1800 ORE per ottenere la qualifica con cui lavorare come dipendente presso centri estetici, centri benessere, spa

Per informazioni Marta Giovagnoli Tel 0541/718548; e-mail  marta.giovagnoli@ecipar-rn.it

http://www.ecipar-rn.it/prodotto/estetica

 

  • CORSO DI FORMAZIONE TEORICA INTEGRATIVO PER LA QUALIFICA DI ESTETISTA

Della durata di 300 ore per conseguire l’abilitazione professionale necessaria per l’ esercizio imprenditoriale dell’ attività di estetica.

E’ rivolto a quanti hanno maturato la qualifica professionale di estetista attraverso un percorso lavorativo ed intendono acquisire l’abilitazione per avviare un proprio centro estetico o svolgere la funzione di direttore tecnico. È necessario essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge 1/90 art. 3 comma 1 lettere b) e c),

OBIETTIVI: Il percorso è volto ad integrare e completare le conoscenze e le competenze pratiche acquisite durante l’attività lavorativa con una formazione specifica che comprende aspetti teorici di cultura

generale legati alla professione di estetista e aspetti amministrativi e gestionali per l’esercizio

dell’attività imprenditoriale.

PERIODO DI SVOLGIMENTO: novembre 2019 – maggio 2020

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A: Nicoletta Coccia – ECIPAR Soc. Cons. a R.L.

sede di Via Marecchiese n.156 – Rimini Tel. 0541/787491 e-mail: nicoletta.coccia@ecipar-rn.it

https://www.ecipar-rn.it/prodotto/corso-di-formazione-teorica-integrativo-per-la-qualifica-di-estetista-2/

Richiedi informazioni verrai contattato nel piu’ breve tempo possibile











    No



    INFORMATIVA PRIVACY

    Ai sensi del GDPR 679/19 (REGOLAMENTO EUROPEO) si informa che i Suoi dati vengono raccolti al fine di adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste. I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati alle società del sistema CNA Rimini e messi a conoscenza degli incaricati dello specifico ufficio. La si informa dell’esistenza del suo diritto a chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento, dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.

    Titolare del trattamento è CNA Associazione Territoriale di Rimini, con sede a Rimini, P.le Tosi 4

    Per prendere visione dell’informativa completa chiedere al titolare del trattamento oppure collegarsi su www.cnarimini.it.

    LIBERATORIA DI AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE VIDEO-FOTOGRAFICHE

    Durante l’evento vengono effettuate registrazioni audio video e riprese fotografiche, anche di natura ritrattistica, che riprendono il/la sottoscritto/a. Parte del materiale fotografico e video realizzato dalla società potrà essere pubblicato sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate al web-streaming dell’evento, su riviste o in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione ed utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento.

    Il sottoscritto/a è stato/a informato/a sul contenuto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Tanto premesso, il sottoscritto/a, come sopra identificato/a,

    autorizza,

    CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RIMINI, con sede in P.le Tosi 4 – Rimini (RN) alla detenzione del materiale fotografico e video di cui sopra ed alla utilizzazione del medesimo per la relativa pubblicazione sui siti web aziendali, sulle piattaforme dedicate alla web-streaming dell’evento, su riviste o brochures, o depliant, sui social network e in ogni altro qualsivoglia supporto destinato alla diffusione e utilizzato a fini promozionali dell’attività svolta dal Titolare, nonché per finalità di riproduzione dell’evento, senza aver nulla a pretendere o recriminare.

    Tale autorizzazione è subordinata al mantenimento della massima riservatezza circa i propri dati.

    La presente autorizzazione potrà essere revocata in qualunque momento, inviando la revoca per iscritto con raccomandata A/R al Titolare, presso la sede legale come sopra indicata. La revoca avrà effetto a decorrere dalla data di ricezione della raccomandata da parte del Titolare che sarà tenuto ad attestare l’avvenuta rimozione delle immagini oggetto di revoca. Resta inteso che la revoca non avrà alcun effetto rispetto ai trattamenti già effettuati e altrettanto dovrà aversi nel caso in cui la cancellazione/la rimozione dei dati sia diventata impossibile o comunque di difficile realizzazione, come per esempio nel caso di salvataggio effettuato da soggetti terzi sui propri pc o altri supporti e la loro pubblicazione su brochures, o depliant.

    Lo/La scrivente solleva il Titolare da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto del materiale fotografico da parte degli utenti dei siti o, comunque, di terzi; con la presente liberatoria il Titolare viene svincolato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine o alla riservatezza che esulino dagli obblighi cui è per legge tenuto.

    Fa divieto al Titolare di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che ne pregiudichino la dignità personale e professionale ed il decoro. La posa delle immagini è da considerarsi effettuata in forma del tutto gratuita.