Convenzione CNA- UNI 2018 per la consultazione online delle norme tecniche

La CNA ha appena siglato un nuovo accordo per dare continuità al serviziodi consultazione delle norme UNI che sarà valido per 1 anno e che prevede ancora la possibilità di consultazione online della raccolta completa e dei testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

Due sono le novità della convenzione 2018: la più importante è la possibilità per le imprese associate alla CNA che impiegano meno di 50 dipendenti di accedere alla consultazione delle norme ad un costo inferiore rispetto agli anni precedenti; in secondo luogo, il contratto di abbonamento avrà validità di un anno a partire della data di sottoscrizione.

Nello specifico:

UNI garantisce alle aziende associate alla CNA, alle CNA Territoriali e società di servizi e alle Unioni Nazionali la possibilità di acquisire la singola Licenza d’uso della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:

a) aziende con meno di 50 dipendenti = Euro 200,00 (oltre IVA);
b) aziende con oltre 50 dipendenti e con meno di 500 milioni di fatturato= Euro 300,00 (oltre IVA).

Le modalità di fruizione della convenzione rimangono le stesse, la sottoscrizione di un abbonamento potrà essere effettuata direttamente dal soggetto interessato (impresa associata, CNA Territoriale- Società di servizi del sistema).

Per tutte le info: Luca Ioli – luca.ioli@cnarimini.it o compila il form sottostante

Piazzale leopoldo Tosi, 4 - Rimini