Eco Bonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti, ancora disponibili contributi

Sono ancora disponibili, concessi dalla Regione Emilia Romagna, contributi a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese aventi sede legale o unità locale nel territorio regionale finalizzato alla sostituzione con rottamazione di veicoli commerciali diesel di categoria N1 o N2 con categoria ambientale Euro 4 o antecedente.

Le domande di contributo possono essere presentate dal 15 novembre 2018

Per poter accedere al contributo (di importo da 4.000 a 10.000 euro) i veicoli acquistati in sostituzione devono rientrare nelle categorie N1 o N2 con alimentazione elettrica integraleibrido elettrica/benzina euro 6, del metano (mono o bifuel benzina) euro 6 e del gpl (mono o bifuel benzina) euro 6.

Ciascuna impresa può presentare domanda di contributo per la sostituzione al massimo di due veicoli

SCHEDA BANDO

Info e contatti: