Apri la tua impresa con CNA, per te una serie infinita di vantaggi

La campagna promozionale si rivolge a tutte le nuove imprese che apriranno con CNA nel corso del 2019.

CHI PUÒ ADERIRE:

• neo imprese in fase di costituzione- avviamento
  • nuove imprese non associate già iscritte in CCIAA da non più di 12 mesi

Sono compresi liberi professionisti e lavoratori atipici

BENEFIT:

Se un’impresa si associa e porta il servizio contabilità (escluso il regime agevolato), ha diritto a:

• KIT DIGITALE che comprende l’attivazione gratuta per il rpimo anno di PEC Standard; Firma Digitale; piattaforma Legalinvoice Start per la fatturazione elettronica
  • PACCHETTO PRIVACY che comprende l’analisi della situazione dell’attività e la fornitura personalizzata dell’informativa clienti/fornitori
  • CONTRIBUTO “ZERO INTERESSI” (clicca e scopri)
  • CONSULENZA DI SETTORE che comprende la consulenza in ambito normativo, incentivi e opportunità per l’attività esercitata.
  • NETWORKING CON ALTRE IMPRESE che comprende fino a 3 incontri in CNA Rimini e/o CNA Forlì-Cesena e/o CNA Ravenna con altre nuove attività, nuovi imprenditori.

Se un’impresa si associa e porta il servizio contabilità in regime agevolato, ha diritto a:

Se un’impresa si associa e porta il servizio paghe, ha diritto a:

• CONSULENZA GESTIONE RISORSE UMANE che comprende la consulenza sui vari temi del lavoro (es: contratti collettivi ecc.)

Su un’impresa si associa, ha diritto a

Piazzale leopoldo Tosi, 4 - Rimini